sabato sono diventato possessore di un automodello a scoppio con carene subaru impresa che figgata raga!!!!!! dato che sono un novello chi gi? ne possiede una di voi mi sappia dare dei buoni consigli come prepararla e manutenzione varie.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
automodello a scoppio chi c? l?
Collapse
X
-
io avevo un aereo a scoppio se puo' esserti di aiuto.
Il fratello della mia ex ne aveva 4 di macchine a scoppio,di cui una con gomme in spugna e cambio automatico a 3 marcie con cinghia ...poi vabbo' kart monomarcia,Lancia Delta Integrale Martini Racing Evo6 N?83 (quella vera pero' )
Ihihih,vabbo' non c'entra nulla ma volevo dirlo..
-
io ne ho una....ma la ho appena cappottata e devo sistemarla....se ti serve qualche cosa basta chiedere
Comment
-
Originally posted by mito22Che scala ??rally game?
Io l'avevo ma facevo pi? danni che altro ogni volta che la usavo...
Comment
-
Originally posted by mastro_birraioOriginally posted by mito22Che scala ??rally game?
Comment
-
Ho una BMT891 di una decina di anni fa....cambio automatico a 2 velocit?, pista scala 1:8, 4 ruote motrici. differenziale posteriore e freno centrale a disco.
Ai tempi mi divertivo come un matto....adesso la tengo come ricordo...ed ? perfettamente funzionate!
Dimenticavo...il motore....Rex Novarossi 3,5cc 32.000 rpm 2,2 Hp....scusate se ? poco!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by mastro_birraioOriginally posted by mito22Che scala ??rally game?
Comment
-
Io ho una Kyosho V one S con motore Novarossi CX-12 da 1 Cavallo
scala 1/10, 4 ruote motrici, cambio 2 velocit?, ammortizzatori in ergal regolabili, 2 differenziali, barre antirollio anteriori e posteriori, pulegge in alluminio, cinghie rinforzate, freno a disco centrale
Un missile!...Ci faccio anche le gare...e ne vinco pure un bel po' :P
Comment
-
Re: io ne ho
Originally posted by sgasatadue e sto cercando di venderne 1 perche ci vuole troppo tempo e cura ma se hai bisogno di consigli non ? un problema
Comment
-
io ho una 1:8 bianchi special con telaio fresato in ergal 3 differenziali in metallo a passo fine doppio disco centrale motore picco 3.5 cc 47000 Rpm 3,9 Cv ammo. regolabili in ergal e servi ad alta resistenza 8.2 Kg omocinetici in titanio davanti e dietro fa circa 130 orari sui 150 mt ? un dragster ma devo ancora riuscire a controllarla come si deve mentre co la vecchia era una pacchia
se volete pezzi o una intera con radio io le vendo per prendere una da pista 1\5
Comment
X
Comment