Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato sono diventato possessore di un automodello a scoppio con carene subaru impresa che figgata raga!!!!!! dato che sono un novello chi gi? ne possiede una di voi mi sappia dare dei buoni consigli come prepararla e manutenzione varie.............
io avevo un aereo a scoppio se puo' esserti di aiuto.
Il fratello della mia ex ne aveva 4 di macchine a scoppio,di cui una con gomme in spugna e cambio automatico a 3 marcie con cinghia ...poi vabbo' kart monomarcia,Lancia Delta Integrale Martini Racing Evo6 N?83 (quella vera pero' )
Ihihih,vabbo' non c'entra nulla ma volevo dirlo..
Ho una BMT891 di una decina di anni fa....cambio automatico a 2 velocit?, pista scala 1:8, 4 ruote motrici. differenziale posteriore e freno centrale a disco.
Ai tempi mi divertivo come un matto....adesso la tengo come ricordo...ed ? perfettamente funzionate!
A me piacciono ma non ne possiedo una....? gi? un'impresa usare la moto, figuriamoci una cosa in pi?! Peccato perch? dalle mie parti c'? una pistina....
Io ho una Kyosho V one S con motore Novarossi CX-12 da 1 Cavallo
scala 1/10, 4 ruote motrici, cambio 2 velocit?, ammortizzatori in ergal regolabili, 2 differenziali, barre antirollio anteriori e posteriori, pulegge in alluminio, cinghie rinforzate, freno a disco centrale
Un missile!...Ci faccio anche le gare...e ne vinco pure un bel po' :P
due e sto cercando di venderne 1 perche ci vuole troppo tempo e cura ma se hai bisogno di consigli non ? un problema
Idem solo che ne aveno tre, due a scoppio e una elettrica, 1 venduta 1 da sistemare e l'elettrica ok .... pero' concordo che il tempo e' quello che manca .... prima avevo un'aereo ma li' e' ancora peggio ...
io ho una 1:8 bianchi special con telaio fresato in ergal 3 differenziali in metallo a passo fine doppio disco centrale motore picco 3.5 cc 47000 Rpm 3,9 Cv ammo. regolabili in ergal e servi ad alta resistenza 8.2 Kg omocinetici in titanio davanti e dietro fa circa 130 orari sui 150 mt ? un dragster ma devo ancora riuscire a controllarla come si deve mentre co la vecchia era una pacchia
se volete pezzi o una intera con radio io le vendo per prendere una da pista 1\5
Comment