Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensate della Nasa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    dubito molto di quello che dici... visto i mezzi che abbiamo oggi!
    quando sono andati sulla luna .. quansi 50 anni fa ... gli usa erano in guerra in vietnam .. il presidente voleva un "diversivo" per salvarsi ...
    pare che cubrik lo abbia "aiutato" .. lui ora ? morto .. e la verit? non si sapr? mai.. come per jfk
    strano che in un viaggio cos? rischioso sia andato cos? liscio senza intoppi .. visto che oggi hanno grossissimi problemi solo a raggiungere un satellite per ripararlo .. opo che sono esplose gia 2 navicelle..
    la cosa + strana ? la "diretta televisiva" .... misteriosamente senza intoppi e interruzioni .. nonostante una distanza cos? liunga.. . una cosa impossibile da fare .. non ci riescono neanche oggi da terra a marte .. la luce si impiega 8 minuti ad arrivare li..

Comment

• Font Size
      Originally posted by baba1 View Post
      secondo me l evoluzione della specie porta allo studio e alla conoscenza, pensa te che cervelli ci sono dietro a certe scoperte! Ti ? mai capitato di avere qualcosa in mano, anche di banale, e di pensare caspita ma guarda un po quando cosa si sono invantati sta gente! A volte dietro piccole cose ci sono studi molto approfonditi...Hai mai pensato a come un aereo ti possa portare in giro per il mondo? Pensa alla gente che ha speso una vita per farlo, quarda un pochino in giro per internet quanti studi si sono fatti per realizzare una turbovetola ( il motore a reazione).....tutto questo per dire che il progresso fa parte dell' uomo e del suo sapere e va oltre ai problemi giusti da te citati quali la fame nel mondo
      il primo motore a reazione ? stato inventato dai tedeschi nellaseconda guerra mondiale.. .. mi pare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Stamattina ho visto uno speciale di Discovery sugli asteroidi che possono colpire la terra e mi son detta "ma porca miseria la gente muore di fame e di tumore o malattie sconosciute o incurabili ogni santo giorno e loro spendono miliardi per studiare come far deviare un asteroida che FORSE colpir? la terra tra 800 anni!!!!???????
        Tra 800 se continuiamo cos? tra malattie e inquinamento non ci saremo neanche pi?,quindi perch? non usano quegli accidenti di soldi per trovare una cura per il cancro,l'aids o per trovare un modo per inquinare meno.O ancora meglio perch? non li usano per dare da mangiare alla gente che muore di fame ogni giorno in Africa???

a sto punto leggiti "la verit? del ghiaccio" di Dan Brown....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          quando sono andati sulla luna .. quansi 50 anni fa ... gli usa erano in guerra in vietnam .. il presidente voleva un "diversivo" per salvarsi ...
          pare che cubrik lo abbia "aiutato" .. lui ora ? morto .. e la verit? non si sapr? mai.. come per jfk
          strano che in un viaggio cos? rischioso sia andato cos? liscio senza intoppi .. visto che oggi hanno grossissimi problemi solo a raggiungere un satellite per ripararlo .. opo che sono esplose gia 2 navicelle..
          la cosa + strana ? la "diretta televisiva" .... misteriosamente senza intoppi e interruzioni .. nonostante una distanza cos? liunga.. . una cosa impossibile da fare .. non ci riescono neanche oggi da terra a marte .. la luce si impiega 8 minuti ad arrivare li..
          non te lo vorrei dire eh....ma lo sbarco sulla luna ? stato "solo" il 20 luglio del 69....sono solo 38 anni.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            a sto punto leggiti "la verit? del ghiaccio" di Dan Brown....
            Gi? letto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Gi? letto!!
              ah ecco...mi pareva un dej?-vu....

Comment

• Font Size
                sapete come mai ? fallita la prima mission delle sonde su marte ?? quella che si ? schiantata ???

per un errore tecnico ...
                noi e gli americani programmiamo in metri .. gli inglesi in pollici ..
                il pogramma delle sonde era un p? in metri e un p? in pollici ..
                quando ? stato il momento di atterrare su marte .. il picci non ci ha capito + nulla e si ? suicidato ... miliardi di $ di missione andati per un banale errore.. ...

Comment

• Font Size
                  sapete come mai ? fallita la prima mission delle sonde su marte ?? quella che si ? schiantata ???

per un errore tecnico ...
                  noi e gli americani programmiamo in metri .. gli inglesi in pollici ..
                  il pogramma delle sonde era un p? in metri e un p? in pollici ..
                  quando ? stato il momento di atterrare su marte .. il picci non ci ha capito + nulla e si ? suicidato ... miliardi di $ di missione andati per un banale errore.. ...
                  apper?.....andiamo bene......

Comment

• Font Size
                    Cocis, ma perchè ti bevi tutte le bufale che ti propinano su Interdet???
                    Se fra qualche giorno mi vieni a dire che credi anche alle "scie chimiche" giuro che ti salto al collo come un vampiro...

Leggi bene: http://www.attivissimo.net/antibufal...in_sintesi.htm

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      sono i classici mondi dorati.....dove devono giustificare spese folli con pochissimi risultati...

l'unico vero studio sono quelli ad assenza di gravita su virus e batteri...che chiaramente non pubblicizzano.....................

diciamo che ? una bella scusa per fare fondi neri.............
                      Di solito fai interventi culturalmente di buon livello ma questo e' piuttosto semplicistico ed infondato secondo me ...

Non sono d'accordo con la prima frase in particolare ...

Comment

• Font Size
                        la luce si impiega 8 minuti ad arrivare li..
                        Ma guarda che la luce impiega 8minuti aabondanti ma DAL SOLE ALLA TERRA !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Cocis, ma perch? ti bevi tutte le bufale che ti propinano su Interdet???
                          Se fra qualche giorno mi vieni a dire che credi anche alle "scie chimiche" giuro che ti salto al collo come un vampiro...

quoto.. guardate che su internet girano tante bufale.. non bevetevele tutte!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Cocis, ma perch? ti bevi tutte le bufale che ti propinano su Interdet???

alle scie chimiche ci credo al 100% .. visto che le vedo con i miei occi sopra la mia testa ..

questa foto la ho fatta io sopra la mia casa ..

Last edited by cocis; 06-09-07, 14:02.

Comment

• Font Size
                              come tutte le cose fatte dagli uomini sono migliorabili......ma l'idea di esplorare mi sembra valida

Comment

• Font Size
                                Cocis, posso ben capire che hai il cielo a striscie, ma è solo il vapore degli ugelli degli aerei a reazione quello...

Comment

X
                                Working...
                                X