Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa pensate della Nasa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa pensate della Nasa?

Stamattina ho visto uno speciale di Discovery sugli asteroidi che possono colpire la terra e mi son detta "ma porca miseria la gente muore di fame e di tumore o malattie sconosciute o incurabili ogni santo giorno e loro spendono miliardi per studiare come far deviare un asteroida che FORSE colpir? la terra tra 800 anni!!!!???????
    Tra 800 se continuiamo cos? tra malattie e inquinamento non ci saremo neanche pi?,quindi perch? non usano quegli accidenti di soldi per trovare una cura per il cancro,l'aids o per trovare un modo per inquinare meno.O ancora meglio perch? non li usano per dare da mangiare alla gente che muore di fame ogni giorno in Africa???

• Font Size
    uppete

Comment

• Font Size
      spero che prenda leoncr per fare armageddon

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        spero che prenda leoncr per fare armageddon

perch??

Comment

• Font Size
          Penso che la NASA sia fondamentale, penso che porterà solo vantaggi a lungo termine e sono affascinato dalle loro scoperte!
          Se le persone muoiono di fame nel mondo, non è colpa della NASA... è colpa della RAZZA umana che per il 75% in questo mondo fa veramente venire il vomito, grazie alla loro cattiveria e sete di potere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Stamattina ho visto uno speciale di Discovery sugli asteroidi che possono colpire la terra e mi son detta "ma porca miseria la gente muore di fame e di tumore o malattie sconosciute o incurabili ogni santo giorno e loro spendono miliardi per studiare come far deviare un asteroida che FORSE colpir? la terra tra 800 anni!!!!???????
            Tra 800 se continuiamo cos? tra malattie e inquinamento non ci saremo neanche pi?,quindi perch? non usano quegli accidenti di soldi per trovare una cura per il cancro,l'aids o per trovare un modo per inquinare meno.O ancora meglio perch? non li usano per dare da mangiare alla gente che muore di fame ogni giorno in Africa???

Bhe Sarina e' tutto soggettivo .

Diciamo che l'essere umano e' sempre stato attratto dall'ignoto e l'astronomia rappresenta una fonte di scoperte inesauribile . Se ci aggiungi la consapevolezza che stiamo consumando il nostro mondo e se valuti il costante desiderio di poter affermare che non siamo soli in questo universo ... ti rispondi da sola al quesito "come mai vogliamo viaggiare nell'universo".

Senza contare che e' un incentivo allo sviluppo tecnologico e senza contare che , coem dico spesso , c'e caso e caso ... ma l'uomo primitivo si e' evoluto ... le tribu che non si sono evolute non e' nemmeno detto che siano contente ad accettare l'imposizione della nostra cultura e mentalita' . Io non ho mai capito come puo' essere che si muoia di fame in mezzo all anatura come in africa ... ok le malattie ... ma la fame non e' superabile con caccia e coltivazioni ?

Comment

• Font Size
              ....ho visto un servizio in TV dove un astronauta italiano diceva che siamo in un punto dove lo sviluppo spaziale è arrivato alla conclusione, visto che, sulla luna ci sono andati, i viaggi fuori dall'atmosfera sono diventati quasi normali, visto che tra l'altro si vogliono allargare all'uso turistico....l'altro obbiettivo sempre inseguito è Marte ma siccome per arrivarci ci sarebbe da avviare un processo di studio e sperimentazione lunghissimo e anche improbabile, allora si pensa che è finita l'era dello sviluppo spaziale....

Comment

• Font Size
                Non ho detto che sia colpa loro....ho solo detto che con tutti i problemi che ci sono ADESSO potrebbero evitare di spendere miliardi per una cosa che succederà FORSE tra 800 anni...

Comment

• Font Size
                  Stamattina ho visto uno speciale di Discovery sugli asteroidi che possono colpire la terra e mi son detta "ma porca miseria la gente muore di fame e di tumore o malattie sconosciute o incurabili ogni santo giorno e loro spendono miliardi per studiare come far deviare un asteroida che FORSE colpirà la terra tra 800 anni!!!!???????
                  Tra 800 se continuiamo così tra malattie e inquinamento non ci saremo neanche più,quindi perchè non usano quegli accidenti di soldi per trovare una cura per il cancro,l'aids o per trovare un modo per inquinare meno.O ancora meglio perchè non li usano per dare da mangiare alla gente che muore di fame ogni giorno in Africa???

Direi anche che alla NASA dobbiamo molto... la conoscienza del nostro sistema solare ci porta tanti vantaggi... all'Africa, più che i soldi, servirebbero meno persone che la sfruttano e che se ne fottono... se queste persone cominciassero a scomparire, i soldi a poco a poco si avvicinerebbero!

Per curiosità... tu stai facendo nulla per aiutare l'africa? mi dirai no... perchè solo il mio aiuto non serve a nulla... ecco perchè non ci sono aiuti perchè tutti ragioano così.
                  Tu sei laureata in medicina e lavori nel campo della RICERCA? NO mi dirai.. ed allora non puntare il dito contro ad una importante organizzazione che ci fornisce utili informazioni, se sei la prima a non far nulla...

Ovviamente non prendertela.. non è una cosa personale.. ma io mi accanirei di più SUI POLITICI o QUELLI del grande fratello piuttosto che sulla nasa!!
                  Last edited by StarDevil; 06-09-07, 12:55.

Comment

• Font Size
                    Non ho detto che sia colpa loro....ho solo detto che con tutti i problemi che ci sono ADESSO potrebbero evitare di spendere miliardi per una cosa che succeder? FORSE tra 800 anni...
                    quegli 800 anni possono anche ridursi drasticamente sai

Comment

• Font Size
                      Non ho detto che sia colpa loro....ho solo detto che con tutti i problemi che ci sono ADESSO potrebbero evitare di spendere miliardi per una cosa che succeder? FORSE tra 800 anni...
                      Se lo spazio non fosse monitorato.. rischieresti grosso.. almeno cos? riusciamo in parte a poter prevedere qualche evento...

Comment

• Font Size
                        cosa penso della nasa ... che la storia della luna una tra le + grandi balle mai raccontate ...
                        hanno ri-programmato di andarci fra 10-20 anni ( sempre se ci sono mai stati .. )
                        la russia ha detto l'altro giorno di volerci provare nel 2025

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          cosa penso della nasa ... che la storia della luna una tra le + grandi balle mai raccontate ...
                          hanno ri-programmato di andarci fra 10-20 anni ( sempre se ci sono mai stati .. )
                          la russia ha detto l'altro giorno di volerci provare nel 2025
                          dubito molto di quello che dici... visto i mezzi che abbiamo oggi!

Comment

• Font Size
                            secondo me l evoluzione della specie porta allo studio e alla conoscenza, pensa te che cervelli ci sono dietro a certe scoperte! Ti è mai capitato di avere qualcosa in mano, anche di banale, e di pensare caspita ma guarda un po quando cosa si sono invantati sta gente! A volte dietro piccole cose ci sono studi molto approfonditi...Hai mai pensato a come un aereo ti possa portare in giro per il mondo? Pensa alla gente che ha speso una vita per farlo, quarda un pochino in giro per internet quanti studi si sono fatti per realizzare una turbovetola ( il motore a reazione).....tutto questo per dire che il progresso fa parte dell' uomo e del suo sapere e va oltre ai problemi giusti da te citati quali la fame nel mondo
                            Last edited by baba1; 06-09-07, 13:01.

Comment

• Font Size
                              sono i classici mondi dorati.....dove devono giustificare spese folli con pochissimi risultati...

l'unico vero studio sono quelli ad assenza di gravita su virus e batteri...che chiaramente non pubblicizzano.....................

diciamo che è una bella scusa per fare fondi neri.............

Comment

X
                              Working...
                              X