Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema airbag... serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema airbag... serio

    situazione:
    la mia ragazza ha fatto un incidente (in cui tra l'altro aveva ragione)
    indossava la cintura e la polizia ha detto che ha ragione al 100%
    l'airbag esplodendo le ha creato "una infrazione del terzo corpo sternale" (in pratica le ha rotto lo sterno...).
    secondo voi ? normale o devo scrivere una bella letterina alla fiat e farle causa???
    (la macchina era una fiat punto del 2000). grazie a tutti quelli che mi vogliono aiutare...)

  • Font Size
    #2
    Bh?...considera che l'airbag ogni volta che si apre ESPLODE e provoca inevitabilmente escoriazioni o cmq piccoli traumi, ma arrivare a provocare una frattura dello sterno ce ne vuole...cose del genere capitano si...ma solo se non si hanno le cinture...

    Comment


    • Font Size
      #3
      appunto per questo... il segno della cintura tra l'altro ? ben visibile sulla spalla.... con la cintura non deve rompere lo sterno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mamma mia quando ? successo a me la faccia mi ha fatto male per alcuni giorni ma nient'altro.......... senti un legale

        Comment


        • Font Size
          #5
          In teoria x quanto ne so io non dovrebbe...magari rivolgiti ad uno di quei centri che ti assistono legalmente in caso di incidente...loro ti sapranno consigliare bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            tipo? io non ne conosco... se tu sai dimmi... altrimenti chiedo ad un avvocato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non saprei...so che qui da me in zona ce ne sono come pure in tanti altri posti, ma non ti saprei indicare un centro in particolare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende dall'altezza della tua ragazza!!! le macchine sono progettate per accogliere tutte le persone regolando i sedili!!
                visto che sulla punto non si puo regolare l'inclinazione dello sterzo,lo scoppio dell'airbag puo provocare danni fisici!!
                ad esempio un mio amico ha avuto la faccia nera per 2 settimane,causa ematoma,ma era contento di vivere!!
                io ti credo che tua morosa aveva le cinture,ma vallo a dire a chi di competenza,non ci crederanno mai!!
                cmqe dai tutto in mano ad un legale,fosse mai che la fiat facesse una perizia in base all'altezza di tua morosa,il peso,la dinamica dell'incidente e l'inclinazione dello sterzo!!
                saranno dati che serviranno per migliorare queste sicurezze attive,ma non aspettarti chissacosa!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok... grazie bello... quando si parla di medicina e problemi di salute sei sempre il primo... non ? che porti male???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ? che ? il mio lavoro?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che la donna avesse le cinture lo hanno scritto i poliziotti che l'hanno tirata fuori dalla macchina sul verbale e lei ? alta 174cm... una cosa media....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Magari l'urto ? stato cos? forte che ha procurato quelle lesioni alla tua ragazza pu? succedere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          magari contatta qualche rivista tipo quattroruote e parla con loro direttamente o fatti dare i contatti dii qualcuno/qualcosa competente....

                          secondo me non ? normale........

                          a parte quello.......tutto ok la tua miss?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sicuro che la tua ragazza indossava la cintura???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si a parte che adesso ? a casa con il collarino per 20 giorni + 40 giorni di prognosi per lo sterno.... quindi niente moto per un po' (ne approfitto per togliere le pedane biposto alla hornet e la sella da chopper!!!)
                              a parte gli scherzi... a 50 km /h non dovrebbe avere quegli effetti... domani provo a chiamare qualcuno... voi avete consigli su qualcuno disponibile a queste consulenze??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X