Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rivoluzione ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci siamo troppo urbanizzati e imbastarditi.. non siamo un popolo unito.. solo il calcio ci unisce, in piazza si av solo o per il calcio o per non andare a lavorare come fanno quelli vestiti di rosso.

il fatto dell'urbanizzazione lo reputo grave perchè solo nei paesi ( dove si tutti sono pettegoli e bastardi) ma almeno sono coesi contro gli invasori ( anche se pacifici)
    siamo spacciati, ne sono convintissimo
    Last edited by ponteHRC; 06-09-07, 10:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      Pensate che si arriver? ad una rivoluzione VERA del popolo italiano ? Perch? mi rendo conto che ogni giorno ne succedono di tutti i colori, e non sento nessuno che non si lamenti...
      ti dico la verit? io spero succeda molto presto!!! io sono uno dei primi a sostenerla!!! purtroppo c'? molta gente che si affligge e si fa schiacciare troppo facilmente,e la vedo dura che accada questa rivoluzione!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Drugo~ View Post
        23 anni di cinismo allo stato puro ^^

se la gente firma (e firmer?) qualcosa si far? vedrai...

una bella e giovane ragazza come te, gi? cos? disillusa... bisogna proprio fare qualcosa per cambiare allora!

Grazie del BELLA
        Oddio frorse Drugo..alla fine siamo realisti,non possiamo costruire sempre castelli in aria..

Comment

• Font Size
          Purtroppo no. Troppe pance piene in giro. E campionati di calcio. E veline & Corona...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae View Post
            Grazie del BELLA
            Oddio frorse Drugo..alla fine siamo realisti,non possiamo costruire sempre castelli in aria..
            beh, 50000 firme per un blog che conta giornalmente 2000000 di presenze non sono poi un'utopia

Io considero questa "mobilitazione" l'esatto contrario di un sogno, ? una presa di coscienza.
            Last edited by Drugo~; 06-09-07, 12:13.

Comment

• Font Size
              beh, 50000 firme per un blog che conta giornalmente 2000000 di presenze non sono poi un'utopia

Io considero questa "mobilitazione" l'esatto contrario di un sogno, è una presa di coscienza.

Il fatto è che mi vien da ridere quando penso alla rivoluzione nel nostro paese poichè qui non sappiamo neanchè da che parte schierarci E' come l'autogestione a scuola che la fai non sapendo neanchè il motivo!!Quando magari ce ne sono maree e anche ben motivati se mandati avanti con una certa cognizione!! Non sò se mi capisci..

Un paese che non sà da che parte schierarsi perchè partiti poliici a parte,ne abbiamo una mareea e tutti professano cose uguali con evoluzioni diverse di quelle che poi cambiano appena vanno al potere...
              Tutti che dicono FACCIAMO FACCIAMO e poi a conti fatti non sanno nemmeno da cosa partire.

Non mi voglio reputar saccente,ma non credo nemmeno di sbagliarmi tanto
              Last edited by Danae; 06-09-07, 12:39.

Comment

• Font Size
                Il fatto ? che mi vien da ridere quando penso alla rivoluzione nel nostro paese poich? qui non sappiamo neanch? da parte schierarci E' come l'autogestione a scuola che la fai non sapendo neanch? il motivo!!Quando magari ce ne sono maree e anche ben votivati se mandati avanti con una certa cognizione!! Non s? se mi capisci..

Un paese che non s? da che parte schierarzi perch? partiti poliici a parte,ne abbiamo una mareea e tutti professano cose uguali con evoluzioni diverse di quelle che poi cambiano appena vanno al potere...
                Tutti che dicono FACCIAMO FACCIAMO e poi a conti fatti non sanno nemmeno da cosa partire.

Non mi voglio reputar saccente,ma non credo nemmeno di sbagliarmi tanto

anche a me viene da ridere, anche perch? il nostro non ? un paese unico ma ? stata un'unione forzata di tanti staterelli e magari prima si stava pure meglio.

Cmq hai centrato il punto, i "partiti politici" fatti di chiecchere e immobilismo.

Ora je damo 'na scossa.

Comment

• Font Size
                  no comment........
                  Last edited by Rexxx; 06-09-07, 12:37.

Comment

• Font Size

Io considero questa "mobilitazione" l'esatto contrario di un sogno, ? una presa di coscienza.
                    gli iscritti sono gi? oltre i 200.000

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      no comment........
                      ..e molti nelle leggi raziali..qui non ? un fatto di credere senza presa di coscienza,ma praticamente il contrario!!Come si dice,qui non parlo di ideali solamente

Comment

• Font Size
                        ..e molti nelle leggi raziali..qui non ? un fatto di credere senza presa di coscienza,ma praticamente il contrario!!Come si dice,qui non parlo di ideali solamente
                        mmm... che vuol dire? ^^

Comment

• Font Size
                          mmm... che vuol dire? ^^
                          Che gli ideali fanno un aparte,per il resto bisogna avere davvere le idee chiare,non ? che si fanno le lotte con GLI IDEALI e basta.

Comment

X
                          Working...
                          X