Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La rivoluzione ?
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostE questa ? l'italia....tutti a lamentarsi ma nessuno che dica "adesso basta facciamo qualcosa!".
Qui non ci sar? mai la rivoluzione....
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Poste qui ti sbagli, l'8 settembre (come dice la mia firma) c'? il V Day, buttiamo via i vecchi politici e facciamo una nuova Italia se possiamo...
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Poste qui ti sbagli, l'8 settembre (come dice la mia firma) c'? il V Day, buttiamo via i vecchi politici e facciamo una nuova Italia se possiamo...
ma siccome lo fa grillo ... non fale..
se lo facesse mastella il vday o prodi o il nano.. .. allora la gente ci crede..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postve lo spiego io subito il problema dell'Italia :
CHI DI VOI E' DISPOSTO AD ESPORSI PER PRIMO IN VIRTU' DI CAMBIARE LE COSE ?
La rivolzione la fa la gente disperata, non chi ha moto da 10.000 Euro (per la cronaca, io non ce l'ho, l'ho venduta poco tempo fa e cmq. a 5.000...).
Per voi sarebbe normale prendere coltelli, molotov, armi da fuoco, spranghe ed armi in genere e scontrarsi con le FF.OO.?? Perch? la rivoluzione ? questa.
Se poi invece mi parlate di una manifestazione di 5.000.000 di persone (perch? secondo me tante ce ne vorrebbbero per dare un segnale forte) allora son d'accordo. Ma non ce la faremo mai a mettere insieme cos? tanta gente senza organizzatori strumentalizzanti (e strumentalizzati)...
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View PostSe il petrolio domani, per qualche motivo, fosse irreperibile quanti di noi riuscirebbero a sostentarsi autonomamente?
io dico quasi nessuno...
Forse sarebbe il caso di guardarci indietro invece che pensare al "progresso"...
ora viene utilizzato per produrre biocombustibili invece che come cibo...
senza petrolio e senza cibo ..
Comment
-
Originally posted by psyki View PostGuarda dubito che dopo il V day i politici diranno "ma si ? vero siamo dei bastardi,dimettiamoci e lasciamo che qualcun'altro prenda il nostro posto"
in 3 punti
1) via i politici con condanne alle spalle
2) via i politici dopo 2 legislature (NB. ricambio di gente, il potere nn lo devono avere sempre i soliti 4 corunti)
3) e pi? importante: NOI scegliamo chi mandare in parlamento, non deleghiamo tutto al segretario del partito votato
Comment
-
ciao
la rivoluzione la dobbiamo fare, altrochè
ma nelle coscienze dei cittadini Italiani per prima cosa
dobbiamo capire che possiamo, dobbiamo e vogliamo cambiare in meglio, ma a partire da noi stessi nei piccoli e consueti gesti quotidiani
nel lavoro, nella vita sociale, nei comportamenti singoli ed in famiglia; questo fornirebbe un buon e virtuoso esempio ai giovani, stabilendo un circolo virtuoso che oggi è + che altro vizioso
educazione è il perno di tutto, non intesa come buone maniere ma come insegnamento da dare ai giovani fin dalla nascita, esempi positivi, educatori all'altezza della situazione, istruzione decorosa e degna di un paese civile, valori ed ideali ben solidi e per permeati nelle teste
nella vita servono poche ma ben chiare, limpide e cristalline regole, da rispettare tutti
ecco la rivoluzione, non immediata ma in divenire; ma qui non siamo nemmeno ancora partiti a ragionare su un discorso del genere anzi stiamo andando all'opposto a partire dai nostri Governanti
ettoreLast edited by ett69; 06-09-07, 10:24.
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Postquesta ? una proposta di legge popolare.
in 3 punti
1) via i politici con condanne alle spalle
2) via i politici dopo 2 legislature (NB. ricambio di gente, il potere nn lo devono avere sempre i soliti 4 corunti)
3) e pi? importante: NOI scegliamo chi mandare in parlamento, non deleghiamo tutto al segretario del partito votato
Comment
-
Io dico invece che non siamo noi a dover cambiare, ma ? il sistema che va cambiato e come prima cosa bisogna eliminare quelli che ci campano su questo sistema, i politici.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostDrugo pur partecipando a v-day parto purtroppo con la convinzione che non cambier? nulla, una volta raggiunte le firme necessario la richiesta di "legge" passer? alle camere e dovr? essere votata..... secondo te passer? ?
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View PostIo dico invece che non siamo noi a dover cambiare, ma ? il sistema che va cambiato e come prima cosa bisogna eliminare quelli che ci campano su questo sistema, i politici.
Comment
-
Purtroppo anche stamane al lavoro sono un p? "volatile" come la memoria RAM!! E mi dispiace non seguire l'argomento per bene.
Ho anche filtri che non mi permettono di visualizzare alcune pagine,probabilmente per qualche linguaggio poco ortodosso di qualche utente infatti la 3^pag di questo topic non me la prende diamineeee
Vorrei solo ribadire il mio pensiero al riguardo e dire che la Rivoluzione vera ? quella con i fatti non con le parole. Il V day ? un modo come un p? lo ? diventatao il 1? Maggio (invece di dargli quel valore che gli si dovrebbe dare!)per distaccarsi dalla realt? e divertirsi e non per fare il punto di una situazione,altrimenti nemmeno l'avremmo chiamato V-day,non s? se mi spiego. E come un grande fratello all'aperto dove si penser? a cose alla qule pensano tutti i giovani che vogliono "perdersi" perch? star "persi" vuol dir star senza responsabilit? e questo alleggerisce la coscienza di tutti. Si penser? alle Donne,a bere a fumare e a fare qualche giro di troppo,non potete dirmi che in un paese ocme il nostro in tutti questi anni c'? stato un vero e forte e motivato anche bisogno di cambiare le cose,perch? se cos? fosse stato ad oggi saremmo arrivati a qualcosa invece di avere un pugno di mosche in mano..
Comment
-
Originally posted by Danae View PostVorrei solo ribadire il mio pensiero al riguardo e dire che la Rivoluzione vera ? quella con i fatti non con le parole. Il V day ? un modo come un p? lo ? diventatao il 1? Maggio (invece di dargli quel valore che gli si dovrebbe dare!)per distaccarsi dalla realt? e divertirsi e non per fare il punto di una situazione,altrimenti nemmeno l'avremmo chiamato V-day,non s? se mi spiego. E come un grande fratello all'aperto dove si penser? a cose alla qule pensano tutti i giovani che vogliono "perdersi" perch? star "persi" vuol dir star senza responsabilit? e questo alleggerisce la coscienza di tutti. Si penser? alle Donne,a bere a fumare e a fare qualche giro di troppo,non potete dirmi che in un paese ocme il nostro in tutti questi anni c'? stato un vero e forte e motivato anche bisogno di cambiare le cose,perch? se cos? fosse stato ad oggi saremmo arrivati a qualcosa invece di avere un pugno di mosche in mano..
se la gente firma (e firmer?) qualcosa si far? vedrai...
una bella e giovane ragazza come te, gi? cos? disillusa... bisogna proprio fare qualcosa per cambiare allora!
Comment
-
Intanto votiamo questa iniziativa, sono stanco di vedere pendagli da forca che decidono della mia vita in quell'antro di viziosi e amorali che e' diventato il parlamento...
Comment
X
Comment