Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon umore
Collapse
X
-
-
Originally posted by pimky View Postdunque....
in settimana :
h 06:35 => suona la sveglia....mi riaddormento a intervalli di 6 minuti facendo ripetere la sveglia fino alle 07:00.. quindi non esisto per ora
h 07:00 => mi alzo...deambulo fino alla cucina praticamente a occhi chiusi....quindi praticamente ancora non faccio ufficialmente parte del pianeta terra..
COLAZIONE : momento in cui cerco disperatamente il pulsante "NEURONI ON"..per cui il mondo intorno a me deve essere nel pi? totale silenzio.
putroppo questo mia mamma ancora non l'ha capito...per cui la discussione mattutina ? ormai prassi. ormai invece che rispondere male..ignoro la sua voce...ma nonostante ci?...lei continua a parlare.. e intacca insorabilmente la mia pazienza.
da l?... ? un'ascesa..piano piano capisco chi sono, realizzo che devo andare in ufficio..penso che vorrei tornare a letto... per cui l'umore proprio positivissimo non ?
poi arrivo in ufficio.. con il sorpasso della soglia e il caffe' il trauma ? superato..e posso dirmi di buonumore ... finch? non mi siedo alla scrivania e viene qualcuno a illustrarmi i casini quotidiani
WEEK END
h "qualsiasimacomunquetardi" : SVEGLIA => ? week end... quindi...
SONO DI OTTIMO UMORE!!!!!!!
questo ? quanto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Come e' il vostro umore la mattina ?
Siete talmente assonnati da non gustarvi nulla ? Siete entusiasti di avere uan nuvoa giornata da giocarvi ? Siete indifferenti ed alienati dalla routine ? Siete euforici per il solo fatto di avere un nuovo giorno da apprezzare ?
è chiaro che sarebbe bello essere sempre di buon umore, le cose sarebbero meno pesanti e + vivibili, affrontabili con maggior efficienza
però non sempre è possibile, le vicende della vita sono svariate ed anche brutte a volte, diciamo che una sana rabbia quando necessita è doverosa e ci fa restare reattivi sui problemi
detto ciò personalmente ho imparato a vivere ogni giorno come una sorta di sana e bella battaglia da affrontare al meglio delle mie possibilità ed a viso aperto; in + considero la vita assolutamente una grandiosa avventura che merita di essere vissuta con forza ed onore quindi la mattina quando mi alzo so di essere un protagnista di una grande avventura e l'affronto con entusiasmo
ettoreLast edited by ett69; 06-09-07, 14:50.
Comment
X
Comment