Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

creazione sito internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

creazione sito internet

sapere darmi una stima indicativa del costo per la realizzazione e la gestine di un sito internet?
    La societ? non fa vendite online e non deve avere cataloghi sempre aggiornati; ci serve x avere pi? visibilit?.
    come funzione poi x essere indicati dai motori di ricerca?
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by Peppotto View Post
    sapere darmi una stima indicativa del costo per la realizzazione e la gestine di un sito internet?
    La societ? non fa vendite online e non deve avere cataloghi sempre aggiornati; ci serve x avere pi? visibilit?.
    Grazie
    ciao...io ho appena finito di farne uno ...per me....con la vendita on line....
    ....se ti serve contattami in pm che ti do altre info.....

....dipende sostanzialmente da quanto materiale c'? da inserire.....e inoltre se ti servono statistiche sulle visite, servizi di indicizzazione etc.....

per un sito normale dovresti farcela con 2000 euro...

Comment

• Font Size
      anche meno...dipende chi te lo fa

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck View Post
        ciao...io ho appena finito di farne uno ...per me....con la vendita on line....
        ....se ti serve contattami in pm che ti do altre info.....

....dipende sostanzialmente da quanto materiale c'? da inserire.....e inoltre se ti servono statistiche sulle visite, servizi di indicizzazione etc.....

per un sito normale dovresti farcela con 2000 euro...
        Be' visto che l'hai finito dacci il link no ?

Comment

• Font Size
          se non c'è da fare manutenzione particolare.. nel senso che ti fai fare il sito lo metti online e poi bene o male non lo tocchi più te la cavi anche con molto meno di 2000... diciamo un quarto

ehm... se lo fai tramite conoscenze e non andando a pagare una società apposta, sia chiaro.. li i prezzi lievitano

se vuoi info... pvt... io lo faccio di mestiere

edit: come costo di gestione annuale te la cavi tranquillamente con 50 euro x quel che riguarda il server (sempre che resti, come l'hai definito tu, un sito semplice senza vendita online, forum etc)
          Last edited by ladyduke; 06-09-07, 09:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            funziona che bisogna fare un sito fatto bene (non parlo estericamente, ma a livello di codice) in modo che sia ben indicizzabile dai motori di ricerca

io sinceramente diffiderei dalle varie societ? che si fanno pagare per darti pi? visibilit? spacciandosi per esperti di SEO o simili... prima proverei a far un buon prodotto e vedere nell'arco di qualche giorno come viene indicizzato.. poi al massimo ci si pu? sempre inventare qualcosa

Comment

• Font Size
              grazie tutti delle info ke mi state dando, decideremo a breve se farlo (credo proprio di si) e poi mi metterò alla ricerca di ki ce lo farà..................

Comment

X
              Working...
              X