Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? morto Luciano Pavarotti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    E' morto un grandissimo tenore, mi dispiace molto. Pace all'anima sua.
    Ma ? morto anche un evasore fiscale, quindi, non facciamone un santo, grazie.

Scusa ma ti sembrava il caso?
    Per me non lo era.
    Comunque, come si dice un paese libero...

Comment

• Font Size
      condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
        condoglianze.. però adesso stanno anche esagerando.. mi hanno intasato tutti i telegiornali sempre con lo stesso servizio!! BASTA!!!
        Altre persone che muoiono hanno altrettanto diritto di far parlare di se al telegiornale se è il caso... ok, poveretto è morto di tumore, come è morto mio zio ed un mio cugino... ma non è il caso di parlarne ora per mesi!

Comment

• Font Size
          E' morto un grandissimo tenore, mi dispiace molto. Pace all'anima sua.
          Ma ? morto anche un evasore fiscale, quindi, non facciamone un santo, grazie.
          ma lascia stare la storia dell'evasione.....ha pagato il debito col fisco.....nessuno e' perfetto.....certo che anche te......dirlo in questo momento.......

hai la stessa sensibilita' di un elefante in una cristalleria!!!!

Comment

• Font Size
            mi spiace

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post
              condoglianze.. per? adesso stanno anche esagerando.. mi hanno intasato tutti i telegiornali sempre con lo stesso servizio!! BASTA!!!
              Altre persone che muoiono hanno altrettanto diritto di far parlare di se al telegiornale se ? il caso... ok, poveretto ? morto di tumore, come ? morto mio zio ed un mio cugino... ma non ? il caso di parlarne ora per mesi!

gi?.. i politici ci andranno a nozze con questa cosa .. gli ? arrivata prorpio a pennello .. in mezzo alla crisi che hanno... cos? come al solito potranno fare le loro solite porcarie di nascosto .. tanto la stampa ? impegnata a fare altro ..come sempre..

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                ma lascia stare la storia dell'evasione.....ha pagato il debito col fisco.....nessuno e' perfetto.....certo che anche te......dirlo in questo momento.......

hai la stessa sensibilita' di un elefante in una cristalleria!!!!

Forse hai agione, ma non ce l'ho con lui, ovvio, poverino.
                Me la prendo con tutti gli ipocriti che ora imbratteranno km di carta per farne l'orazione funebre, gli stessi che tre anni fa lo sbattevano in prima pagina con la storia della residenza a montecarlo e l'evasione fiscale! (che, cmq, se non lo beccavano ce la infiochettava a tutti...).
                Quindi i santi lasciamoli in cielo, qui in terra esistono solo i peccatori.

Comment

• Font Size
                  Me la prendo con tutti gli ipocriti che ora imbratteranno km di carta per farne l'orazione funebre, gli stessi che tre anni fa lo sbattevano in prima pagina con la storia della residenza a montecarlo e l'evasione fiscale! (che, cmq, se non lo beccavano ce la infiochettava a tutti...).

sono gli stessi che elogiavano valentino e che ora lo impiccano..

Comment

• Font Size
                    l'ho saputo stasera...

abbiamo perso molto..

un'emozione per tante emozioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      condoglianze.. per? adesso stanno anche esagerando.. mi hanno intasato tutti i telegiornali sempre con lo stesso servizio!! BASTA!!!
                      Altre persone che muoiono hanno altrettanto diritto di far parlare di se al telegiornale se ? il caso... ok, poveretto ? morto di tumore, come ? morto mio zio ed un mio cugino... ma non ? il caso di parlarne ora per mesi!
                      anche un mio cugino quest'anno , 36 anni moglie e 2 figli

Comment

• Font Size
                        condoglianze alla famiglia...

Comment

• Font Size
                          sono d'accordo con te..........

io preferisco ricordare pavarotti quando cantava...

alll'albaaaaaa vinceroooooooooo' vincerooooooooo'.....viiiinceeeeeeeerooooooo''!!!! !!

Comment

X
                          Working...
                          X