Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI COMPRA LE FOTO DI RIJEKA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CHI COMPRA LE FOTO DI RIJEKA?

    Io pensavo di fare st? investimento e comrarmi 3 foto di Rieka...
    Ho scritto a Moto Puls e mi ha detto che le foto che vengono inviate come file (o CD-rom o via mail) hanno le seguenti caratteristiche:
    300 dpi e ha 6.5 milioni di pixel
    E fatta con le nuove Canon.
    Se si portano dal fotografo, si puo stamparle grandi quanto si vuole...anche formato poster

  • Font Size
    #2
    se non avevo uno davanti che mi copriva le prendevo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, ma 20 euro a foto... ? un po' un furto

      Comment


      • Font Size
        #4
        dubito che riesca a mandarti una foto simile via mail... ora non sto a fare il calcolo ma sono veramente tanti tanti mega.

        ps. ma il cd intero lo vendono?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non te lo so dire Andre...
          Cmq bho...io le ordino...poi vedremo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dai,20 euri per una foto!!!

            se la facessero pagare 5 che ? gia molto,la gente ne comprerebbe a pacchi!!
            devono ancora capire come gira il mercato!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io cmq per quella cifra pretenderei una foto gi? stampata in formato medio grande.

              Comment


              • Font Size
                #8
                per 10 euro sportstyle ti manda a casa un 20x30.. vediamo di contrattare col tipo.. voglio prenderne anche io foto.. ma poi lo sbattimento di andare da fotografo, ritornarci.. che palle... 20 euro a foto.. mh..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La tariffa normalmente ? di 10 ? io una o due le prenderei ma 20 onestamente sono troppo care...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cavoli, per 20 euro e nemmeno te la stampano?????????
                    ma son scemi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chiedo se mi mandano tutto il cd ad una cifra e poi dividiamo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        per 10 euro sportstyle ti manda a casa un 20x30.. vediamo di contrattare col tipo.. voglio prenderne anche io foto.. ma poi lo sbattimento di andare da fotografo, ritornarci.. che palle... 20 euro a foto.. mh..
                        Dai Davide...prova a sentire se ti fa una promozione...io gliene prenderei di sicuro 3...se non di +

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sincro
                          Originally posted by mito22
                          per 10 euro sportstyle ti manda a casa un 20x30.. vediamo di contrattare col tipo.. voglio prenderne anche io foto.. ma poi lo sbattimento di andare da fotografo, ritornarci.. che palle... 20 euro a foto.. mh..
                          Dai Davide...prova a sentire se ti fa una promozione...io gliene prenderei di sicuro 3...se non di +
                          Gli ho chiesto.. vediamo se mi dice di si e che cifra spara..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo i me questo fotografo non ci capisce niente di affari, se le vendesse a 5 euro ne venderebbe 10 volte tanto, guadagnandoci molto di piu'.
                            cmq 20 euro x la prima foto e' una esagerazione, e x principio non le prendo.
                            se il prezzo scende ne prendo una, l'unica in cui si vede che piego

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X