Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Questa Non ? Discriminazione!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    La vedo un p? come uno specchietto per le allodole..mi sbaglier?,non abito l?,ma potrebbero esserci abitanti in quelle zone un p? rompiballe per caso?! Indaga bene..? facile dire che per i drogati si "chiude" una strada alle moto...considerando che gi? dire che ci sono drogati senza cercare di "fermarli" ? da fuorilegge.

effettivamente pu? essere che qualche facoltoso in bmw non abbia trovato parcheggio a causa di una motoretta da 4000 sporchi eurozzi e si sia lamentato con suo cugino che conta in comune

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      gente si ? lamentata dei drogati in motorino che ci andavano alla sera e ora hanno chiuso

cacchio, per ripicca per? io troverei 2 o 300 euro per comprare un'auto scassona ai drogati cos? posson tornare l? a farsi come caimani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        effettivamente pu? essere che qualche facoltoso in bmw non abbia trovato parcheggio a causa di una motoretta da 4000 sporchi eurozzi e si sia lamentato con suo cugino che conta in comune

Visto la mancanza di SMile la devo prendere come una presa per il .....?

Comment

• Font Size
          io direi ai carabinieri di spezzare le gambe a sti drogati invece che chiudere i parcheggi delle moto (solo delle moto eh..auto no i drogati non se le possono permettere evidentemente)

Comment

• Font Size

presa per il culo perch??
            no era una cosa che pensavo simile a quello che hai detto tu, magari qualcuno in auto si ? lamentato perch? si trova il parcheggio occupato dai motorini e ha fatto in modo di escluderli con una scusa.

Comment

• Font Size
              io andrei li in macchina a drogarmi..

Comment

• Font Size
                no era una cosa che pensavo simile a quello che hai detto tu, magari qualcuno in auto si ? lamentato perch? si trova il parcheggio occupato dai motorini e ha fatto in modo di escluderli con una scusa.
                OK..........

Comment

• Font Size
                  a ispra provincia di varese
                  e' da quando mi sono trasferito qui nel Varesotto che ho 1 certa idea sugli abitanti ai bordi dei laghi...

Comment

• Font Size
                    ? pi? facile fare cos? piuttosto che impegnarsi attivamente per la prevenzione!!

Comment

• Font Size
                      La vedo un pò come uno specchietto per le allodole..mi sbaglierò,non abito lì,ma potrebbero esserci abitanti in quelle zone un pò rompiballe per caso?! Indaga bene..è facile dire che per i drogati si "chiude" una strada alle moto...considerando che già dire che ci sono drogati senza cercare di "fermarli" è da fuorilegge.

Cmq a me hanno impedito l'ingresso al cimitero monumentale del Verano con lo scooter! Per chi non è di Roma è uno dei due cimiteri enormi che ci stanno, dove ci passano dentro gli autobus che portano la gente da una parte all'altra del camposanto. Solo le auto potevano entrare meno che le moto per via degli scippi...Ho spiegato che da solo è difficile scippare se con una mano strappo le borse, come cazz faccio a guidare? ma non hanno sentito ragioni.Insomma mi è toccato lasciare fuori, in balia dei ladri, il mezzo a due ruote e farmi una camminata notevole che quando sono uscito ormai, era calato il buio totale. Fanculo!
                      Last edited by Rexxx; 06-09-07, 00:21.

Comment

• Font Size
                        OK..........
                        Azzz Danae... e che avr? mai detto di cos? non comprensibile?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Cmq a me hanno impedito l'ingresso al cimitero monumentale del Verano con lo scooter! Per chi non ? di Roma ? uno dei due cimiteri enormi che ci stanno, dove ci passano dentro gli autobus che portano la gente da una parte all'altra del camposanto. Solo le auto potevano entrare meno che le moto per via degli scippi...Ho spiegato che da solo ? difficile scippare se con una mano strappo le borse, come cazz faccio a guidare? ma non hanno sentito ragioni.Insomma mi ? toccato lasciare fuori, in balia dei ladri, il mezzo a due ruote e farmi una camminata notevole che quando sono uscito ormai, era calato il buio totale. Fanculo!
                          Non ci son parole...

Comment

• Font Size
                            Cmq a me hanno impedito l'ingresso al cimitero monumentale del Verano con lo scooter! Per chi non ? di Roma ? uno dei due cimiteri enormi che ci stanno, dove ci passano dentro gli autobus che portano la gente da una parte all'altra del camposanto. Solo le auto potevano entrare meno che le moto per via degli scippi...Ho spiegato che da solo ? difficile scippare se con una mano strappo le borse, come cazz faccio a guidare? ma non hanno sentito ragioni.Insomma mi ? toccato lasciare fuori, in balia dei ladri, il mezzo a due ruote e farmi una camminata notevole che quando sono uscito ormai, era calato il buio totale. Fanculo!
                            Bh? almeno per? parliamo di un camposanto forse possiamo lasciare qualche concessione sulle decisioni del comune,di certo poi non ? che non sia mai successo nulla se hanno istituito questa nuova prassi,probabilmente chiss? quante vecchiette hanno fregato..certo la vedo una sciocchezza risolvere la cosa cos?,ma considerando che il camposanto ? popolato pi? da ultra 60enni che giovincelli la potrei anche..far passare..

No Ever, non avendo visto Smile credevo che stesse ironizzando sulla cosa che invece io avevo detto Seriamente sar? che spesso scherzando tra noi non ci capiamo.. visto che in un forum non possiamo avere la possibilit? di sentire i vari toni ed umori

Comment

• Font Size
                              *****!!!
                              solo xk alla sera (gli allenamenti li ho dalle 7 alle 9) ci sono i drogati in motorino (verso le 11) il comune ha deciso di vietare il parcheggio alle moto!!!!
                              eravamo io e un ragazzo a cristare a sti coglioni (i drogati e il comune)
                              mavvaffanculo cosa c'entrano le moto con i motorini dei drogati? e poi invece che vietare il parcheggio andate a prenderli bastardi

schifato

Sono concorde con gli altri quando dicono che il motivo principale non possono essere i drogati...

Diciamo che i carabinieri che hai incontrato ti hanno dato una sorta di "contentino", una spiegazione spicciola...

Anche perche', non penso che chi spaccia o si droga rispetti poi tanto un cartello e un divieto simile...

Comment

• Font Size

? come la legge 168 sulla confisca .. fatta dal senatore gobbio di napoli per evitare gli scippi... .. da prendere a calci la gente cos? ...

Comment

X
                                Working...
                                X