Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone: ridotti i prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Concordo in pieno.............
    io no...li ho provati e non mi sono accorto di questa differenza...ovvio che quelli branderizzati tim e vodafone abbiano nl men? delle icone in pi?...vodafone live per vodafone e i-tim per tim...niente di strano...tasti bloccati?
    dimmi quali che domani provo subito...in negozio li ho entrambi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ste.. non so se hai capito che il problema non ? il software.. ma l'hardware..

oltretutto tu credi davvero che con il software del sistema operativo standard, si possa installare tutto quello che vuoi?
      Andrea ci sono dei siti dove si parla di soli prodotti Apple....dacci un okkio magari

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        io no...li ho provati e non mi sono accorto di questa differenza...ovvio che quelli branderizzati tim e vodafone abbiano nl men? delle icone in pi?...vodafone live per vodafone e i-tim per tim...niente di strano...tasti bloccati?
        dimmi quali che domani provo subito...in negozio li ho entrambi...
        Forse non mi sono spiegato, ? proprio quello che volevo dire..........

Comment

• Font Size
          mi spiace ma dei prodotti apple so cosa c'? di apprezzabile e cosa no.. se poi uno invece ? talebano, non ci son cazzi, un difetto lo vede come qualcosa di studiato apposta come particolare "non interessante" per l'utente medio...

Comment

• Font Size
            se per caso hai ancora un 6630 vodafone, prova ad ascoltare gli mp3 o usare il bt per tutto il resto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Forse non mi sono spiegato, ? proprio quello che volevo dire..........
              beh...ma niente di strano...? normale che sia cos?...tuttavia il telefono va esattamente come quello libero...

boh...mi avete davvero messo il tarlo...oggi voglio provare con un paio di modelli...liberi e vodafone...

andrea...il problema del bt mi era venuto fuori all'inizio anche col vf710 di mia madre...il problema era che di suo aveva la visibilit? del dispositivo impostata su nascosto...forse il problema era quello...

per il resto hai ragione.....apple funziona solo coi suoi prodotti...? vero...ma non prendermi per talebANO... ...io solo aspetto che esca prima di giudicare...e anche allora lo paragoner? con i telefoni della sua fascia...e non con l'n95...

Comment

• Font Size
                beh il prezzo che aveva fino a una settimana fa era quello del n95..

se un prodotto vuol stare in una certa fascia... deve anche darmi le stesse cose a parità di prezzo degli altri... non lo pago 200 euro in più... perchè apple

Comment

• Font Size
                  beh il prezzo che aveva fino a una settimana fa era quello del n95..

se un prodotto vuol stare in una certa fascia... deve anche darmi le stesse cose a parit? di prezzo degli altri... non lo pago 200 euro in pi?... perch? apple
                  si ma...andrea...non ? ancora uscito...io prima di giudicare qualsiasi cosa aspetto fine anno che esca...

Comment

• Font Size
                    talebano aggiornami su quello che ti ho chiesto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      talebano aggiornami su quello che ti ho chiesto
                      verso le 16.30 ti mando un messaggio!

Comment

• Font Size
                        beh a me sembra che sia uscito da un bel po'

mica fanno una cosa diversa per l'europa.. il prodotto è quello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          ma in 2 mesi ne hanno venduti solo 900 mila??
                          Hanno venduto il milionesimo iphone ieri, in anticipo di circa tre settimane sulle previsioni.
                          Bisogna dire che i budget li sanno davvero fare...

Comment

• Font Size
                            più che altro la clientela apple è abituata a spendere il doppio per oggetti belli da vedere ma che magari non sanno nemmeno usare o di cui non hanno bisogno

Comment

• Font Size
                              pi? che altro la clientela apple ? abituata a spendere il doppio per oggetti belli da vedere ma che magari non sanno nemmeno usare o di cui non hanno bisogno
                              Probabile.... Ma ci son cose che si posson fare davvero allucinanti
                              E per certi prodotti ci son + pazzi che non dormono per scovarli

Comment

• Font Size
                                nn c capisco tanto di queste cose

Comment

X
                                Working...
                                X