Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPhone: ridotti i prezzi
Collapse
X
-
l'hdspa se non sbaglio... vero, utile per la connessione... ma a che prezzi?
non credo che in europa, comprare ora un cellulare che usa l'umts per navigare, sia conveniente.. e quando lo sarà, saranno già usciti apparecchi decisamente più performanti.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'hdspa se non sbaglio... vero, utile per la connessione... ma a che prezzi?
non credo che in europa, comprare ora un cellulare che usa l'umts per navigare, sia conveniente.. e quando lo sar?, saranno gi? usciti apparecchi decisamente pi? performanti.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postl'hdspa se non sbaglio... vero, utile per la connessione... ma a che prezzi?
non credo che in europa, comprare ora un cellulare che usa l'umts per navigare, sia conveniente.. e quando lo sar?, saranno gi? usciti apparecchi decisamente pi? performanti.
nokia 6630 .. preso 8 mesi fa a 150? .. ora te lo tirano dietro..
Originally posted by TheKing View PostSi, ora c'? anche l'HDSPA e quindi un terminale che non ha nemmeno l'UMTS mi sembra un p? "cheap"
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postma adesso che mi hanno regalato l'N95 sto iPhone e' meglio o no?
quel telefono ti stira anche le camicie!!!!
l'iphone ? tutto un altro prodotto...decisamente inferiore a nokia...
Originally posted by TheKing View PostB?, resto dell'idea che non dovrebbero manco farlo uscire cos? com'? per il mercato europeo: gi? il Touch ? stato un fallimento, ma addirittura aveva dalla sua un supporto molto pi? grande(il SO ? WM6)ed un know how sicuramente pi? specializato rispetto a quello dell'Apple.
Ha anche la funzione iPod? Bene: personalmente non ho pi? acquistato un lettore Mp3 da quando ho preso un palmare con Sd da 4Gb(non mi capita di ascoltare pi? di 2 Gb di musica in meno di un mesetto...)e posso anche crearmi uno style personalizzato per comandare al meglio il media player.
Si possono modificare le foto? Anche con il mio P3300 si pu? fare(ho installato Pocket Artist che in pratica ? la versione Mobile di Photoshop ), peccato che non me ne freghi nulla di fare una cosa del genere.
In compenso l'iPhone non ha il GPS integrato, non avr? il parco software di un device basato su WM e molte altre cosuccie...
Tutto questo sempre IMHO, naturalmente!
come dicevo l'iphone ? un prodotto che si piazza nel mercato della telefonia a livello dei nokia da 250-330 euro non UMTS...
il touch screen di htc ? diverso da quello che monter? l'iphone e il nuovo nokia...
tu non usi l'ipod...nemmeno io lo uso...ma ci? non toglie che sia stato un successone a livello mondiale...questo fa pensare che la stessa funzionalit? su un telefono lo renda ricercato...
per quanto riguarda la modifica di foto...non parlavo di vera e propria modifica...anche sull'iphone ? possibile installare una moltitudine di programmi di grafica...proprio come sul tuo htc...per? il prezzo ? nettamente inferiore...
? vero...non ha navigatore...agli americani non interessa...ma aspettiamo di vedere che esca...magari uscir? una versione europea UMTS con navi...
user? windows mobile...quindi tutti i vari software possono essere installati...
insomma in definitiva...non vedo perch? tanto odio nei confronti dell'iphone...sar? un telefono di fascia media con le funzioni di telefono da fascia media...
vogliamo parlare dei telefoni dell'HP e ASUS allora????
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnokia 6630 .. preso 8 mesi fa a 150? .. ora te lo tirano dietro..
hdpsa .. sono poche le citt? per ora che lo supportano .. e anche pochi i telefonini .. uno ? il htc p3600 che avrei intenzione di prendermi per navigare quando sono via senza il portatile..
anche solo perch? costa il doppio...
Comment
-
un telefono di fascia media.. con un prezzo da fascia alta.. come tutti i prodotti apple... che continuo a pensare, siano troppo invasivi o bloccati.
sul design niente da eccepire.. ma non è un soprammobile.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postun telefono di fascia media.. con un prezzo da fascia alta.. come tutti i prodotti apple... che continuo a pensare, siano troppo invasivi o bloccati.
sul design niente da eccepire.. ma non ? un soprammobile.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postun telefono di fascia media.. con un prezzo da fascia alta.. come tutti i prodotti apple... che continuo a pensare, siano troppo invasivi o bloccati.
sul design niente da eccepire.. ma non ? un soprammobile.
Comment
-
si ma... prezzo ridotto... 399 dolla.. che in italia saranno 449 euro... non mi sembra nella fascia dei prodotti "medi" se prendiamo il prezzo... le caratteristiche sicuramente... più altre incongruenze.
per il fatto che sia già sbloccato... diciamo che per ora stanno ancora testando lo slbocco software... per i codici vedremo se funzionerà come coi cellulari di 3.. solo che pagare un sito straniero per farlo.. mi rugherebbe quanto prendere un telefono simile e con quei limiti.
non esiste che giro con un telefono del genere e non posso sostituire la batteria a piacimento!!Last edited by AndreaRS250; 06-09-07, 11:28.
Comment
-
Originally posted by chiny View Postsei un po di parte tu eh????
Originally posted by chiny View Postuser? windows mobile...quindi tutti i vari software possono essere installati...
Se poi hanno deciso di implementare WM6 hanno fatto una scelta molta saggia, IMHO.
Comunque non ? l'iPhone che mi sta antipatico, ma Jobs con la sua politica di far uscire prodotti mediocri e che puntano tutto su quanto sono faSIon...Comunque io penso semplicemente che l'iPhone sia si un buon prodotto, ma non per il mercato europeo dove un appassionato medio cambia il cellulare in cerca dell'ultima trovata tecnologica (E che poi magari non utilizza) ogni anno almeno e dove si trova a scontrarsi con colossi del calibro della serie N Nokia, HTC ed Eten(visto che ? un cellulare che vuole fare il palmare, secondo me). Mettici pure l'enfasi che c'? stata dietro, quasi una venuta messianica, al suo lancio e capisci perch? sono cos? scettico nei confronti di questo terminale.
Comment
X
Comment