Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone: ridotti i prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avranno abbassato i prezzi perch? ? una cacata ..

era stato aperto un post tempo fa .. non ? umts .. non ? personalizzabile .. non pu? vedere filmati.. ecc.. un nokia 1110 ha pi? funzioni mi pare..

Comment

• Font Size
      Una sòla in effetti!!

P.S: Mio fratello s'e' appena fatto l'iPod da 80Gb sto pazzoide...
      Eppure gli ho mostrato il mio, da 30Gb, con 2400 canzoni ho occupato solo 5 giga... Immaginate vedervi i film su quello schermetto???
      MA CHE DIAVOLO CE DEVO FA'???

Comment

• Font Size
        l'iphone purtroppo è pensato per il mercato americano...quindi a loro siccome non serve che sia umts non l'hanno fatto con quella tecnologia...non gli serve una fotocamera da 5 Mpixel così non l'hanno messa...

ma a loro serve che sia wi-fi così lo è...poi ricercano la figheria più assoluta...così lo hanno dotato di touch screen integrale e funzioni da smart phone...

non so se in italia farà successo perchè qua il telefono deve fare anche da macchina del caffè...e se fa pure i toast meglio ancora...altrimenti non è considerato un TELEFONO...

ma in contemporanea con l'uscita dell'i-phone uscirà un modello di nokia con le stesse caratteristiche solo che sicuramente sarà umts e con fotocamera...se è vero quello che ho sentito...da 7.2 Mpixel!!!

solo che se l'iphone lo si troverà a 350 euro quel nokia dubito costerà meno di 750...
        Last edited by chiny; 05-09-07, 22:30.

Comment

• Font Size
          Si ma l N95 sarà sceso molto di prezzo...e comunque fra i due come funzioni non c è paragone

Comment

• Font Size
            L'iPhone è un prodotto che ha molto molto fumo e poco poco arrosto.
            Se lo facevano uscire un anno fa, almeno, potevano sperare di fare qualcosa di concreto.
            Già l'HTC, leader mondiale nella pr ha fatto le prove generali con il Touch e nel momento del lancio sul mercato europeo avranno già preparato la contromossa adatta a neutralizzare l'ultima novità ipermegafigamachenondaunamazzadidaveroinnovativoec heperòfafashonequindilocomprerannomiliardidir agazzinienon
            con una macchina affidabile, meglio dotata e supportata di quella prodotta dalla mela(bacata).

PS:Si capisce che Jacobs mi sta un pò sulle scatole???

Comment

• Font Size
              si ragazzi ma se è vero l'abbassamento dei prezzi...l'iphone si troverà a 300 euro, l'n95 costa 599 (dubito scenderà moltissimo per natale) e l'htc P3600 al momento costa 599 (quindi se lanceranno un modello nuovo a natale dubito costerà molto meno...)

l'iphone ha dalla sua che pur non avendo molte funzioni (perchè gli americani vogliono un telefono per telefonare...se vogliono fare foto si prendono una macchina fotografica...) ha tuttavia quelle essenziali...compresa una buona memoria di base e la funzonalità dell'ipod compresa qualche figheria tipo la "raccolta album" con tanto di foto...e la funzione di elaborazione foto tutto con touch screen...

e il tutto a 300 euro circa in meno rispetto alle concorrenti...concorrenti che di sicuro lanceranno qualcosa di meglio...infatti non dobbiamo aspettarci che l'iphone rivoluzioni il panorama della telefonia mondiale...è solo un nuovo modello prodotto da una casa che prima d'ora non si interessava alla telefonia...

quindi in definitiva se l'iphone non sarà alla pari con nokia e htc in quanto a funzionalità...avrà dalla sua un prezzo molto inferiore...

potrei farvi come esempio l'n95 (ottimo telefono, fotocam 5Mpxl, superUMTS, symbian) con l'U700 della samsung (ottimo pure questo, fotocam 3.2Mpxl, superUMTS, symbian)...il nokia costa 599€...il samsung 369€...

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                si ragazzi ma se ? vero l'abbassamento dei prezzi...l'iphone si trover? a 300 euro, l'n95 costa 599 (dubito scender? moltissimo per natale) e l'htc P3600 al momento costa 599 (quindi se lanceranno un modello nuovo a natale dubito coster? molto meno...)

l'iphone ha dalla sua che pur non avendo molte funzioni (perch? gli americani vogliono un telefono per telefonare...se vogliono fare foto si prendono una macchina fotografica...) ha tuttavia quelle essenziali...compresa una buona memoria di base e la funzonalit? dell'ipod compresa qualche figheria tipo la "raccolta album" con tanto di foto...e la funzione di elaborazione foto tutto con touch screen...

e il tutto a 300 euro circa in meno rispetto alle concorrenti...concorrenti che di sicuro lanceranno qualcosa di meglio...infatti non dobbiamo aspettarci che l'iphone rivoluzioni il panorama della telefonia mondiale...? solo un nuovo modello prodotto da una casa che prima d'ora non si interessava alla telefonia...

quindi in definitiva se l'iphone non sar? alla pari con nokia e htc in quanto a funzionalit?...avr? dalla sua un prezzo molto inferiore...

potrei farvi come esempio l'n95 (ottimo telefono, fotocam 5Mpxl, superUMTS, symbian) con l'U700 della samsung (ottimo pure questo, fotocam 3.2Mpxl, superUMTS, symbian)...il nokia costa 599?...il samsung 369?...
                praticamente l'iphone non ha nessuna funzione utile .. per le foto .. preferisco modificarle al pc .... preverisco un televono umts veloce a navigare ecc.. per la memoria .. i cell possono usare le sd ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  praticamente l'iphone non ha nessuna funzione utile .. per le foto .. preferisco modificarle al pc .... preverisco un televono umts veloce a navigare ecc.. per la memoria .. i cell possono usare le sd ..
                  io non partirei cos? prevenuto...dovrebbe avere 2Mpxl di fotocamera...la funzionalit? che ti dicevo ? sulla visione delle foto...si possono sfogliare come se fosse un album di foto...per fare lo zoom bastano due dita...tocchi lo schermo e lui zoomma...

il telefono UMTS va bene per uno che lo usa come modem o che si connette ad internet...o per le videochiaVate...peccato che tutto questo, tranne se lo vuoi usare come modem, abbia ancora prezzi esorbitanti...

poi io abito in una zona dove non c'? neanche copertura 3g...

secondo me se esce a 300 euro...? il giusto prezzo per il prodotto che offre...
                  non hai idea di quanti nokia ci siano a quel prezzo che non siano UMTS...un'infinit?!

prova a dare un'occhiata al video...we...non voglio convincerti che l'iphone sia imbattibile...solo che non presentandosi come rivoluzione ed essendo abituati ai nostri standard di telefono tuttofare...questo ? cmq un valido compromesso...
                  e come ti dicevo nokia ha gi? in serbo la contromossa nei confronti dell'iphone...uno smart phone touch screen integrae con fotocamera da 7.2 e superUMTS...ma non oso pensare quanto possa costare...
                  [YOUTUBE]YgW7or1TuFk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HorsePower View Post
                    L'iphone non ha niente di innovativo a parte il design, paragonato all N95 di nokia fa ridere.....L'N95 ha gps integrato,wifi,fotocamera da 5 megapixel,schermo fantastico....ecc
                    Straconcordo, infatti il paragone ? impietoso...................

Comment

• Font Size
                      per quanto sia sola mi chiedevo una sola cosa..

ma l'umts a che minchia serve?

la in US usano tutti l'edge... e probabilmente costa pure poco... qui invece solo inchiulate?

Comment

• Font Size
                        Bà, resto dell'idea che non dovrebbero manco farlo uscire così com'è per il mercato europeo: già il Touch è stato un fallimento, ma addirittura aveva dalla sua un supporto molto più grande(il SO è WM6)ed un know how sicuramente più specializato rispetto a quello dell'Apple.
                        Ha anche la funzione iPod? Bene: personalmente non ho più acquistato un lettore Mp3 da quando ho preso un palmare con Sd da 4Gb(non mi capita di ascoltare più di 2 Gb di musica in meno di un mesetto...)e posso anche crearmi uno style personalizzato per comandare al meglio il media player.
                        Si possono modificare le foto? Anche con il mio P3300 si può fare(ho installato Pocket Artist che in pratica è la versione Mobile di Photoshop ), peccato che non me ne freghi nulla di fare una cosa del genere.
                        In compenso l'iPhone non ha il GPS integrato, non avrà il parco software di un device basato su WM e molte altre cosuccie...
                        Tutto questo sempre IMHO, naturalmente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

la in US usano tutti l'edge... e probabilmente costa pure poco... qui invece solo inchiulate?

a navigare il doppio + veloce .. quando navigo a casa con il cell mene accorgo ..
                          quando prendo
                          in edge grps .. scarico a 25 kbtyte al secondo..
                          in umts viaggio a quasi 40-50 kbyte al secondo..

Comment

• Font Size
                            ma adesso che mi hanno regalato l'N95 sto iPhone e' meglio o no?

Comment

• Font Size
                              La TIM sarà il primo operatore ad averlo, Iphone avrà tariffe ad hoc, per le tariffe si parla di 30 centesimi di scatto alla risposta.......................

Ma siamo matti...................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post

Oltre a fare le videominch...hem le videochiamate, ? utile per connettersi ad una velocit? simile all'ADSL anche fuori casa.
                                Magari a noi non ce ne pu? fregare di meno, ma ho un amico che fa il giornalista e ringrazia l'ideatore di questo standard tutti i giorni

Comment

X
                                Working...
                                X