Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPhone: ridotti i prezzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iPhone: ridotti i prezzi

    Steve Jobs ha appena annunciato che a partire da oggi l'iPHONE costera' 200$ in meno, passando dai 599 dollari (versione 8 giga) a 399 dollari.
    La notizia e' stata accolta con particolare entusiasmo dai circa 900mila che hanno acquistato l'iPhone in questi due mesi....

    Ah, sono in arrivo anche nuovi ipod tra i quali uno che e' identico all'iphone (touch screen) ma che non telefona...

  • Font Size
    #2
    non vedo l'ora che venga fuori!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non me ne intendo molto ma mi han detto in motli che questo iPhone è una "sòla" come dicono a Roma...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grandi meno male.... appena esce lo compro al volo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che sarebbe alla fine? un telefono?? e cosa averbbe di innovativo? e poi perchè questo importante ribasso di prezzo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zappa View Post
            non me ne intendo molto ma mi han detto in motli che questo iPhone ? una "s?la" come dicono a Roma...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zappa View Post
              non me ne intendo molto ma mi han detto in motli che questo iPhone ? una "s?la" come dicono a Roma...
              ? per questo che hanno ribassato i prezzi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                sto iPhone se non lo fanno UMTS per l'europa...il signor Jobs se lo può tenere!
                Certo che abbassando di 200 dollari il prezzo così di botto non fa bella figura...a meno che...è in arrivo un iPhone aggiornato e più performante!

                Un po' come succede con gli iPod, quando calano il prezzo è perchè sta per uscire quello nuovo!

                I nuovi iPod li avrebbero dovuti presentare oggi.....speriamo sia ora di ricomprarlo!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io il mio ipod finch? non si sfascia non lo cambio, funziona benissimo e si sente da ***!
                  ha quasi tre anni ma. .. . . ? nu cretur ancora!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma in 2 mesi ne hanno venduti solo 900 mila??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'iphone non ha niente di innovativo a parte il design, paragonato all N95 di nokia fa ridere.....L'N95 ha gps integrato,wifi,fotocamera da 5 megapixel,schermo fantastico....ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Aspetto il nuovo ipod...il mio mini rosa ? deceduto questa estate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sì in effetti l'iPhone per il mercato europeo non è molto invitante...se non fosse per il sitema operativo che usa.
                          poi ci sarebbe da fare quel ***** di abbonamento per poterlo sfruttare al 100%...pare che ci siano delle trattative con vodafone europa.
                          Un bell'oggettino sicuramente, mi fa gola e tanto...ma a quel prezzo devono farlo molto più completo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .................................................. .............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nonostante lavori con la tecnologia, mi sono stufato di spendere mille e mille euro per i cellulari... per chi se ne intende, dico solo che nel giro di un anno e qualcosa sono passato dal P800 al P910 passando per un paio di communicator...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X