Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i fumatori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono una fumatrice, le cose che hai elencato non le tollero neanche io!! figurati che a riguardo di questo punto
    Originally posted by massirsv View Post
    7 spengere e lasciare il mozzicone in spiaggia.... io capisco che in spiaggia sei in costume e asciugamano, ma dato che ti sei portato dietro anche sigarette e accendino portati un pacchetto vuoto per riportarti le cicche a casa, non fa per niente piacere ritrovarsi cicche attaccate all'asciugamano o addosso, so bene che non fanno niente, ma a me fanno schifo!!
    io viaggio con i posaceneri da spiaggia inventati dai gestori di stabilimenti balneari per evitare questo problema!

ti quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      Io sono un fumatore, ma rispetto i non fumatori...e comunque...

qui a trento in centro ci sono posaceneri ogni 10 metri, li hanno integrati ai cestini per le immondizie.

in citt? non ho mai visto nessuno sognarsi di accendere la cicca dentro a un locale (e ne sono felice si sta bene dentro i bar senza il fumo delle sigarette)

se vado in spiaggia le cicche le spengo tutte in un punto e quando me ne vado le tiro su e le butto.

se dietro ho un motorino piuttosto accosto e lo fo passare, non spengo la cicca nel posello della macchina perch? dopo puzzerebbe da morire.

cicca e caff? sono la cosa migliore, ma si fa cicca al banco si esce e si fuma.

capisco quanto vi dia fastidio non fumatori, prima o poi sar? dei vostri
      infatti nella mia premessa ho detto che ci sono fumatori educati, ma purtroppo sono molto pochi...

Comment

• Font Size
        ..per tutte le cose che hai elencato devo migliorare solo nel non buttare la sigaretta dal finestrino...cmq mi sincero sempre che dietro non ci siano macchine o motorini nelle immediate vicinanze...per la cicca buttata per strada dico che spesso lo faccio, il fatto è che non ci sono tanti secchi con il posacenere integrato...quindi è difficoltoso portarsele tutte dietro...

..le altre cose rietrano nella normale educazione, e soprattutto nei divieti imposti dalla legge...se qualcuno non li rispetta poi sempre riprenderlo...

Comment

• Font Size
          Non fumo, non ho mai fumato e non tollero assolutamente i comportamenti da te elencati e aggiungo, anche molti altri ce ne sarebbero da scrivere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Non fumo, non ho mai fumato e non tollero assolutamente i comportamenti da te elencati e aggiungo, anche molti altri ce ne sarebbero da scrivere...

siamo uguali anche in questo

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              siamo uguali anche in questo
              che teneri che siete.... a quando la convivenza???

Comment

• Font Size
                che teneri che siete.... a quando la convivenza???
                ma lui ha la ila!!!

e l'altro la kikka......sono schifosamente etero....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  ma lui ha la ila!!!

e l'altro la kikka......sono schifosamente etero....

etero per apparenza....

in realt? si amano fino allo spamm folle!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AcidSide View Post
                    Io sono un fumatore, ma rispetto i non fumatori...e comunque...

qui a trento in centro ci sono posaceneri ogni 10 metri, li hanno integrati ai cestini per le immondizie.

in citt? non ho mai visto nessuno sognarsi di accendere la cicca dentro a un locale (e ne sono felice si sta bene dentro i bar senza il fumo delle sigarette)

se vado in spiaggia le cicche le spengo tutte in un punto e quando me ne vado le tiro su e le butto.

se dietro ho un motorino piuttosto accosto e lo fo passare, non spengo la cicca nel posello della macchina perch? dopo puzzerebbe da morire.

cicca e caff? sono la cosa migliore, ma si fa cicca al banco si esce e si fuma.

capisco quanto vi dia fastidio non fumatori, prima o poi sar? dei vostri
                    sempre detto che Trento non ? Italia ^^

niente da dire, da noi se ci son delle regole si rispettano, se questo non accade pi? a sud non so che dirvi, ? questione di mentalit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      sempre detto che Trento non ? Italia ^^

niente da dire, da noi se ci son delle regole si rispettano, se questo non accade pi? a sud non so che dirvi, ? questione di mentalit?
                      questo ? proprio vero...

Comment

• Font Size
                        daccordo tranto è organizzata... ma se non ci sono i cestini non sei autorizzato a buttare le cicche in terra.... io se non ho il cassonetto sotto casa mica lascio la monnezza in strada.

quella dei cestini è una scusa!!

io gli scontrini dei negozi me li tengo in tasca, mica esco dal negozio e lo butto in terra... alla prima occasione li getto nel cestino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          14 smetti di fumare

Comunque bel post ce ne vorrebbe uno pure per tanti comportamenti del cavolo che si vedono in giro anche dei non fumatori per? un po di civilt? non guasterebbe manco per niente
                          Concordo in pieno............

Comment

• Font Size
                            daccordo tranto ? organizzata... ma se non ci sono i cestini non sei autorizzato a buttare le cicche in terra.... io se non ho il cassonetto sotto casa mica lascio la monnezza in strada.

quella dei cestini ? una scusa!!

io gli scontrini dei negozi me li tengo in tasca, mica esco dal negozio e lo butto in terra... alla prima occasione li getto nel cestino.
                            per me non ? questione di organizzazione, ? proprio la mentalit? differente, noi siam Trentini prima di tutto (che non vuol dire tedeschi, gli altoatesini sono tedeschi)

^^

Comment

• Font Size
                              p.s. 1000 pregi e 1000 difetti come tutti cmq

Comment

• Font Size
                                io fumo, ma sono daccordo con te su tutto. Specifico anche che qui nei bar e nei locali chiusi (uffici, studi, ecc) non si fuma.
                                Tranne ieri che un testa di ***** me lo sono trovato in ascensore con la cicca.....

Comment

X
                                Working...
                                X