io ho 3 cd di sigleee si bellissimiiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi guarda ancora i cartoni ???
Collapse
X
-
ovviamente io guardo i simpson, futurama e dragonb.
poi x? guarda anche conan l' investigatore ma il meglio restano sempre holly e bangy (o come si scrive!?!?!), lupin, i puffi, mila e sciro, spank, ken il gueriero, sampei,....
Comment
-
io pure tutti i jap vecchi (in onore loro tolgo la firma dal messaggio)
gigi, i robottoni, yattaman ecc..
leggo anche i manga... ma oramai il tempo ? davvero poco.. ho una pila detta torre di babele di arretrati.
...quanti pomeriggi a guardare le serie preferite... quante serate passate a ricordarli.... sob!
Comment
-
Mi piacciono quelli digitali (a bug's lifetoy story ecc).
Ken era bellissimo quando c'er ail sangue
Dragon ball mi esaltava troppo...
I simpson e sopratutto furutama.
SOn belli anche paperino e comany idem lupo alberto
Comment
-
mi aggrego anch'io all'allegra compagnia di cartoon maniaci!!
appoggio perfettamente i vecchi e buoni cartoni quali il mitico holly e socio (nemmeno io so come si scriva!!)dove il campo da calcio era lungo tanto quanto la circonferenza terrestre e le partite duravano 2 settimane,l'uomo tigre...il mitico omuncolone mascherato (si vedeva pure un sacco di sangue),i cavalieri dello zodiaco,mila e shiro,dragonball,futurama e i simpson.
Poi mi unisco alla voce di maury portando un elogio a paperino e ai vecchi cartoni stile Disney ma di recenti quello che mi fa ridere e piangere allo stesso tempo nonch? il mio preferito per quanto riguarda gli ultimi anni "Lilo e Stitch".
Comment
-
Originally posted by nexsusIo... ma solo se trovo quelli della mia infanzia...
Quelli nuovi sono veramente scadenti...
Se ne salvano pochi, come far? a crescere sana la prox generazione ?????
Rivoglio i Transformers !!!!!!!!
Comment
-
Io li guardo, e mi piacciono molto pi? di altre trasmissioni.. soprattutto di quelle della De filippi.. Fino a qualche anno fa comperavo anche un sacco di manga, come quelli di Conan, quindi, a maggior ragione, ora mi piace vederli.
Comment
-
Originally posted by bressaHo hardisck stracolmi di serie varie da ken a GTO... mi mancano solo quelli della linea....
Comment
-
Ehm mi unisco pure io, li guardo a tutt'oggi quando mi capita; ultimamente mi fanno ridere su cartoon network la famiglia addams e leone il cane fifone (non lapidatemi)
Comment
X
Comment