Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi guarda ancora i cartoni ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    No la clinica dell'amore la ho
    Mi mancano proprio quelli della linea.. hai presente quella riga che parlava in genovese su sfondo nero o rosso?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bressa
      No la clinica dell'amore la ho
      Mi mancano proprio quelli della linea.. hai presente quella riga che parlava in genovese su sfondo nero o rosso?
      Mitica quella della pubblicita Lagostina...troppo forte

      Comment


      • Font Size
        #33
        Anche a me ? venuto in mente il personaggio della pubblicit? della Lagostina. Che carino!! (Lo odiavo!! Non capivo niente di quello che diceva, peggio di Stuntrupphen, per? lo adoro!!)

        Aha!! Scoperto!! Hai la clinica dell'amore.. Che risate che mi sono fatta con una puntata che mi hanno fatto vedere!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Adesso SImpson e Futurama, e i meglio tipo Mila&Shiro, Holly&Benji, le mitiche Ninja Turtles... Lupin, uomotigre, CAvalieri dello zodiaco. Adesso sono bellini quelli di CArtoon Networks, specialmente Jhonny Bravo. Ma anke quello degli scarafaggi su Italia1...

          Comment


          • Font Size
            #35
            tranne qlc eccezzione mi piacciono tutti,in particolare simpson ,e futurama,ma su tutti la serie dragonball z(gt un po' meno)e poi chiaramente ken,ma ricordo bene anche voltron!!!qualcuno lo guardava???

            Comment

            X
            Working...
            X