Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi guarda ancora i cartoni ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi guarda ancora i cartoni ???

    raga dai senza vergogna chi guarda i cartoni ??????

    io li guardo e mi diverto anche come un pirla

  • Font Size
    #2
    ? per questo che ora vado a vedere yu-gi-oh torno dopo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li guardo ..vergogna di cosa scusa io mika mi vergogno

      Comment


      • Font Size
        #4
        A ME PIACEVANO TANTO I CARTOON DI MTV QUELLI PSEUDO /PSICOLOGICI ... IN PARTICALE QUELLO DOVE C'ERA LA TIPA 1/2 NUDA ... ERA STRANISSIMO, NON MI RICORDO IL TITOLO ....

        HEH EHEH E POI QUELLO SUPER DIVERTENTE DI DIRTI BIRDI ... L'UCCELLINO SPORCACCIONE, CHE ERA GAY E ERA INNAMORATO DI UN GATTO ... AHAHAH DEVO RITROVARLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ma solo alcuni, ti dragon ball o certi diversi...ora li fanno tutti uguali tipo manga con le stesse facce, gli stessi corpi allungati e gli occhi grandi e le stesse cazzate di storie!
          i giovani d'oggi nonn capiranno mai la poesia di gigi la trottola, holly e benji, goldrake, jeeg robot, kenshiro, daitan, e tutti gli altri meravigliosi e veri cartoni!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io io io io e mi nascondo spudoratasmente dietro il mio bimbo ahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by demonietta
              io io io io e mi nascondo spudoratasmente dietro il mio bimbo ahahahah
              SFRUTTAMENTO DI MINORIIIIII!!!!EHEHEHEH...

              A PARTE GLI SKERZI ANKIO LI GUARDO ANCORA!!!MA NON TUTTI....QUANDO RIESCO MI GUARDO OVVIAMENTE I SIMPSON, FUTURAMA E POI I GIAPPONESI VECCHIO STAMPO: HOLLY E BENJI, MILA E SHIRO (CHE ERANO I MIEI PREFERITI......MILA MI PIACEVA PERCH? IO GIOCO A PALLAVOLO!EHEHEH)POI SE RICAPITASSE MI METTEREI A GUARDARE KEN, DRAGONBALL Z, E OGNI TANTO DO UN OCCHIATA A QUELLO CHE CAPITA....E NON MI VERGOGNO!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67
                i giovani d'oggi nonn capiranno mai la poesia di gigi la trottola, holly e benji, goldrake, jeeg robot, kenshiro, daitan, e tutti gli altri meravigliosi e veri cartoni!
                APPOGGIONE !!!
                Quelli dei nostri tempi... aaahh, quelli s? che erano roba seria !!
                Ma sbaglio o questi son discorsi da vecchi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I Simpson..sono una religione..per il resto non li guardavo neanche da piccolo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    noooo lith non mi smontare cosi i cartoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si infatti ergal...mi sto sentendo un po vecchio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io li guardo tutti i giorni e nn mi vergogno d dirlo......x? devo ammettere una cosa.....quelli giapponesi sono i migliori!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io!!
                          Ce ne sono un sacco belli, ora per? non riesco a guardarli
                          Quelli su MTV sono quelli migliori perch? tratti da manga leggermente + adulti (bello slum dunk!!) anche se ora non so cosa fanno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si i cartoni di ora sono un p? bruttini pochi si salvano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si si ogni tanto li guardo e mi parte la nostalgia per i cartoni di noi vecchi...

                              Pensate che in macchina ho anche due cd con su tutte le sigle degli old cartoon e quando passo per il centro chissa perch? tutti si girano a guardarmi

                              Ps se qualcuno ne vuole una copia per Firenze se pol far...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X