Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se proprio non avete di meglio da fare ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scaricato e letto fino a Giorgio e Livia.

Dopo le prime pagine un p? cos?, sembra che ti "scaldi" e si comincia a leggere proprio bene!

Complimentissimi

Comment

• Font Size
      appena posso lo leggo

Comment

• Font Size
        complimenti Enio......ho letto i primi capitoli e devo dire che e' un peccato che tu non abbia la possibilita' di farti pubblicare da un editore.

Io leggo veramente di tutto...ma ci sono degli autori anche blasonati (non faccio nomi) che non sanno scrivere in italiano....periodi lunghi, troppe virgole, incisi e parentesi, che rendono la lettura noiosa e complicata.

Tu invece hai un bello stile...fresco e scorrevole che tiene inchiodata l'attenzione...e poi la vicenda e' molto "stimolante" nel senso che la figura del barista "a ore" da' un sacco di spunti psicologici e maliziosi.

unico appunto......dal punto di vista della lettura metterei qualche "a capo" in piu'....in modo da consentire all'occhio una lettura piu' riposante.

Ma hai scritto altro???

vorrei leggere anche altri tuoi scritti......(intanto mi finisco il barista)
        Last edited by hal1969it; 06-09-07, 07:13.

Comment

• Font Size
          WOW un Romanzo del nostro NONNO?! Come non leggerlo!! Mi sono limitata alle prime pagine per ora,purtroppo mi sono imposta il fioretto di non leggere libri fino a fine ottobre!! Se no io li divoro e in questo periodo NON DEVO,perch? DEVO studiareeee!!! se no qui poi mi appassiono e non mi stacco pi? e non mi piace interrompere le cose.. Che stress che s? eh?! Lo s?..

Nonno Enio..ti far? sapere la mia impressione.. anche per PM..

GRANDISSIMO!

Comment

• Font Size
            grande enio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei riuscito alla fine........vado subito a vedere!!!!!!!!!

ti faccio tutti i miei complimenti!!!!!

ma non vedo l'ora di farteli di persona il 29 settembre!!

Comment

• Font Size
              Scaricato, ora vedrò di leggerlo. Grande Eugenio.

Comment

• Font Size
                grazie ad un pm ho scaricato/stampato anche un altro libro di enio......

il barista sono a meta'....e mi piace sempre di piu'....alla fine faro' la mia recensione (per quanto possa avere valore)....

Comment

• Font Size
                  preso! grazie mille

Comment

• Font Size
                    barista finito........."se lei un giorno"...altro scritto del nostro Enio......quasi.....ti ho scritto un mail.....complimenti!!!

Comment

X
                    Working...
                    X