Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Enio!!!!
Ma merita di essere comprato e letto su carta, non semplicemente scaricato!!!!
Beh! Grazie per la cortesia. E' gi? una soddisfazione vederlo pubblicato qui "a gratis". Poi, se qualcuno vuole commentare, gradirei la pi? assoluta sincerit?: per il mio carattere le pietose bugie fanno solo peggio.
S?, solo on line. Trovare un editore che si degni solo di leggerlo ? praticamente impossibile. O hai conoscenze nel ramo oppure riesci ad agganciare un autore famoso che lo legga e lo giudichi "degno".
Per? non ? che mi importi pi? di tanto. La prima soddisfazione ? riuscire a scrivere qualcosa che possa piacere a qualcuno.
Ci ho messo quattro mesi ma questo, in realt?, ? il secondo, forse quello pi? accattivante.
Qualche DDG ha letto anche un paio di altri racconti: uno l'ho mandato sempre a questo sito un po' pi? tardi. Vedremo se faranno il bis.
Comment