Originally posted by AcidSide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questo Gigi D'Alessio qui...
Collapse
X
-
Originally posted by Japbuster View Postieri ha portato tutta Palermo in piazza... qualcosa di incredibile ! Per la prima volta mi sono fermato ad ascoltare le sue canzoni, semplici ma d'effetto...
Alla faccia dei take that, tic tac, spice girls e spice gays e tutti quei
cantantuccoli stranieri che spariscono dopo 2 canzoni...
mi piaciono alcuni cantanti campani......Bennato, Pino Daniele......ma GIGGI no....e' insopportabile e la sua caricatura alla Zelig....(non mi ricordo il nome)...e' da antologia!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by Japbuster View PostNooooooo hal !!!Con te no !
Cmq ripetoooo, non ho detto che sono un suo fan, ma solo che mi ? piaciuto ieri !!!
Nessun mp3 sul mio hard disk (ancora)
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postcosaaaaaa??? no ti pregoo.. tutto ma Gigi d'Alessio no...Originally posted by phys View Postquoto!
io non lo sopporto
sar? un fenomeno di massa ma davvero ? + forte di meOriginally posted by RobiMaggi View Post
scusa ma piuttosto vado a lavorare!!!
Originally posted by 996s View Postanche se sono Napolentano ti dir?:
NON LO SOPPORTO NON LO TOLLERO ASSOLUTAMENTE!!!
MADO' D'ALESSIO IN CONCERTO. . . . . . .CHE STRAZIO!!!!!!Originally posted by flavietto155 View Postpiuttosto che gigi d'alessio, mi ascolto per 24 ore filate i canti gregoriani!Originally posted by speed01 View Postse metti gigi d'alessio mentre sono in moto, non so perch? ma ho l'istinto di scalare 2 marce e schiantarmi in un muroOriginally posted by ponteHRC View Postmi sta sulle balle....
solo perch? canta in napoletano scatena mezza Italia che ostenta le proprie origini senza senso con canzonette tutto sommato scontate...
come se io andassi a bari con pozzetto cocky e iannacci a palla cantando in milanese credendomi SUPERMAN
ha fatto bene pero' a bombare la tatangelo, avrei fatto lo stesso
Mi accodo
Comment
X
Comment