Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima casa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Ever scusa ma se per 50 mq ti chiedono 250.000 euro, costano meno che qua...
    Ho detto periferia estrema... circa 25 km dal centro... e per centro non intendo Via del corso... zone centrali... pi? ti avvicini pi? costano... ma non di poco...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non pensate che il mercato al sud sia più favorevole, certo non siamo ancora a questi prezzi...

      Sto valutando anche io l'acquisto di una casa tutta mia, e finora ho trovato ottime offerte... a 30 minuti dal centro, appena fuori palermo, ho trovato una villetta sui 160 mq, cantinetta e giardino + mansarda più o meno sui 170.000 €...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Japbuster View Post
        Non pensate che il mercato al sud sia pi? favorevole, certo non siamo ancora a questi prezzi...

        Sto valutando anche io l'acquisto di una casa tutta mia, e finora ho trovato ottime offerte... a 30 minuti dal centro, appena fuori palermo, ho trovato una villetta sui 160 mq, cantinetta e giardino + mansarda pi? o meno sui 170.000 ?...
        160 mq in periferia di Roma ci tirano fuori 4 "appartamenti" da 40 mq (cos? li chiamano loro), e te li vendono tra i 200 e i 250 mila euro... fatti un p? i conti... tu prendi un villino e lo paghi 170.000... insomma....

        C'? un'abisso di differenza!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tutto il mondo è paese, anche dalle mie parti la situazione è fuori controllo, tutto ciò che si comprava a 2 milioni di lire, ora è 2.000 euro, immagina tu...........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Tutto il mondo ? paese, anche dalle mie parti la situazione ? fuori controllo, tutto ci? che si comprava a 2 milioni di lire, ora ? 2.000 euro, immagina tu...........
            Aaaa b? quello ? il minimo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ever.. bisogna cercare cercare e ancora cercare... l'affare si trova sempre..
              Zona Reggio Emilia.. anche li i prezzi son piuttosto altini... una Maisonette decente a meno di 230.000? non la trovi!!
              Poi dipende se cerchi con un po' di giardino o no..

              Comment


              • Font Size
                #22
                a roma costano una follia .. e poi le banche si lamentano se c'? la cfisi dei mutui....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  c'è una banca (che ometto) che offre addirittura mutui a 40 anni!!!
                  ma ci pensate ragà?!? tutta la vita lavorativa ed oltre a pagare una casa!
                  mostruoso!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    everluck ? notizia di stamattina che la zona del colosseo ? stata dichiarata a rischio sismico e dicono che i prezzi siano calati in botto del 45% ......





                    dai su.. vai e compra che fai sicuramente l'affare dell'anno

                    secondo me se chiami un'agenzia che tratta quella zona e gli chiedi lo sconto del 45% per via delle dichiarazioni del tg..... ti ridono dietro
                    Daniela lo stavo per scrivere io!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Roma, XIII circoscrizione
                      (zona non centrale ma piuttosto perifierica in direzione Acilia fino ad Ostia Lido)

                      45/50 mq. viaggi tra i 220/250 mila euro, spesso e volentieri non c'? nemmeno il posto auto, dimentichiamoci una cantina o uno sgabuzzino.
                      Per buchi del genere 2000 euro al mese non ti danno nemmeno il mutuo, o meglio, puoi ottenerlo modificando le buste paga (i magheggi li fanno) ma poi ti viene una rata di minimo 1350/1400 euro mensili per 30 anni, in pi? hai le spese notarili, dell'agenzia e dell'IVA al 4% sul valore dell'immobile...
                      Se compri un'abitazione accatastata come ufficio (cosa nota in zona) l'iva v? a sbattere ad un 10% sul totale dell'immobile...

                      12 ore di lavoro al giorno non pagano per comprarsi un fottutissimo buco del caiser!!!!

                      ma questi sono tutti matti!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Nella mia zona siamo a prezzi rispetto ai vostri ancora accettabili (nell'ordine dei 300.000€ per un appartamento sugli 80-90mq) però 2000€ qua ce li sognamo, impiegato mediamente va sui 900€ al mese......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ethere@l View Post
                          c'? una banca (che ometto) che offre addirittura mutui a 40 anni!!!
                          ma ci pensate rag??!? tutta la vita lavorativa ed oltre a pagare una casa!
                          mostruoso!!!!

                          40anni .. stanno gi? pensando ai muti di 50 e au mutui ereditari .. cominci a pagare tu .. e poi a pagare saranno i tuoi figli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bratz View Post
                            Daniela lo stavo per scrivere io!!!!!
                            oggi ? proprio telepatia allora

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X