Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richard Benson

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richard Benson

Chi lo conosce?
    Me lo ricordo quando ero ancora pisquello e si erano appena affacciate le prime reti pvt nel panorama televisivo italiano, tra un Daitarn3, un KenFalco ed un GrandeMazinga, c'era Richard Benson che faceva un programma culturale incentrato sulla musica rock, che a 11anni ancora non seguivo molto.
    Il personaggio era molto particolare, tipico look rockkettaro un po' decadente quasi da punk inglese, anni '70.
    Cmq era un chitarrista di un certo livello....

[YOUTUBE]dIJcvnqwYvU[/YOUTUBE]

Me ne ero praticamente dimenticato fino a quando la gialappas con mai dire TV me lo ha resuscitato nei ricordi e mi ha fatto venire voglia di vedere che fine avesse fatto......

[YOUTUBE]AJjl2EJHyzI[/YOUTUBE]

a ragà! LOL sono due giorni che stò con le lacrime agli occhi!!!

qui se la prende con Steve Vai (capito si??....ahahahah )

Ma poi ho scoperto che ai suoi spettacoli.................... la gente è ignorantissima!!
    occhio che queste sono pesanti!!!!

richard che sbrocca come nn lo avevamo mai visto sbroccare fin'ora... imperdibile!!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Richard Benson Live 17-12-2005 - Distruggere il proprio sesso - Marlin Manson - In fondo vi dispiaceMie riprese.

Richard Benson Live Coetus Club Roma 17-12-2005 - Madre Tortura

Last edited by Rexxx; 05-09-07, 18:27.

• Font Size
    che dire!!!! ora è diventato un personaggio comico che mi fa morire dalle risate! mi sono visto tutti i video di you-tube! piagato in due!

Comment

• Font Size
      Secondo me ci vanno apposta ai concerti per farlo avvelenare...ma poveraccio!!! Che tristezza!!
      Cmq stè scene solo a Roma se vedono.....
      Last edited by Rexxx; 05-09-07, 09:54.

Comment

• Font Size
        anni fa volevo prendere delle lezioni di chitarra e, avendo scoperto che proprio lui in persona le impartiva ci sono andato a casa per discutere i dettagli! poi alla fine ho desistito perché voleva troppo e anche perché cominciavo a subdorare che fosse un coglione!

rimane comunque un idolo della mia gioventù e ... peccato che si sia ridotto così

Comment

• Font Size
          Ma infatti negli anni 80 era un "personaggio"............

Comment

• Font Size
            mi sgarro troppo dalle rise a vedere i video su youtube

ha fatto anche una piccola parte in un film di Verdone e ai tempi di mai dire tv lo avevano gi? sgamato
            alla grande notte su raidue si era presentato in canottiera chiodo e guanti da moto

Comment

• Font Size
              mammamia come si è ridotto... che tristezza... ho guardato i video e ne ho visti anche altri su youtube... che roba...

Comment

• Font Size
                che taglio quando sputa ascoltando "feelings"
                Last edited by ethere@l; 05-09-07, 10:51.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ethere@l View Post
                  che taglio quando sputa ascoltando "feelings"

Hai visto ??? ahahahahahahahahah
                  E quando racconta la vera storia di MarilynManson? che il padre veniva co st? regazzino magro alto bianco in faccia???? ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Hai visto ??? ahahahahahahahahah
                    E quando racconta la vera storia di MarilynManson? che il padre veniva co st? regazzino magro alto bianco in faccia???? ahahahahahahah
                    che personaggio! i suoi spettacoli sono sempre stati pi? o meno movimentati comunque. me lo ricordo quando suonava all'Esperimento a piazza barberini.
                    anche allora la gente faceva a gara per provocarlo! e lui gi? bestemmioni e parolacce

Comment

• Font Size
                      che personaggio! i suoi spettacoli sono sempre stati pi? o meno movimentati comunque. me lo ricordo quando suonava all'Esperimento a piazza barberini.
                      anche allora la gente faceva a gara per provocarlo! e lui gi? bestemmioni e parolacce

Teribbile! Stavo leggendo i commenti ai video su you tube, c'? da ammazzarsi dalle risate: " manco er tevere t'ha voluto"
                      Eppoi ogni volta che je tirano sempre un pollo in faccia??..... s'incazza come una bestia perch? gli f? schifo!!! Che delirio!!!!

Comment

• Font Size
                        B?...Fa una piccola parte in "Maledetto il giorno che ti ho incontrato" di Carlo Verdone!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Teribbile! Stavo leggendo i commenti ai video su you tube, c'? da ammazzarsi dalle risate: " manco er tevere t'ha voluto"
                          ? vero!!! tempo fa tent? infatti l'insano gesto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            B?...Fa una piccola parte in "Maledetto il giorno che ti ho incontrato" di Carlo Verdone!!!

Figurati se non lo conosceva verdone.....

Comment

• Font Size
                              ? vero!!! tempo fa tent? infatti l'insano gesto!

Adesso ho letto un commento di uno che diceva: peccato che si ? spento lentamente: ma che ? stirato?

Comment

X
                              Working...
                              X