Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUANDO LA MENTE non va con il CORPO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ..eh eh.. no io la makkina nn ce l'ho proprio... e nn spendo pakki da 100euro per lo shopping... per questo mi sento un p? anomala in effetti.. le amike mie vanno a far compere con la carta di credito del pap?.. mio padre la carta me la da eccome.. si quella per l'espatrio immediato..
    Hai mai pensato di trasferirti a Roma?? :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mistero76 View Post
      Hai mai pensato di trasferirti a Roma?? :P
      veramente si.... sarebbe nei miei progetti.. trovo sia una citt? meravigliosa!

Comment

• Font Size
        Ahh bene bene fammi sapere quando eh, mi raccomando

Comment

• Font Size
          secondo me ? un discorso che difficilmente si pu? generalizzare,
          ognuno ? fatto a suo modo, le donne ? vero, sono complicate ed
          ? una delle nostre "doti" o uno dei nostri punti a sfavore, questo
          dipende dai punti di vista...
          Comunque sono convinta di una cosa, quando una ragazza, una
          donna, come dici tu in et? post-adoliscienziale, ha queste "crisi" ?
          perch? (parlo per me o comunque in base alla mia esperienza) ha
          bisogno di attenzioni, a modo suo sta chiedendo di essere almeno
          per un p? al centro del "mondo", ha bisogno di sentirsi ancora
          importante e non perch? ha avuto problemi o un cattivo rapporto
          con uno dei genitori, ma semplicemnte perch? ? alla ricerca
          di se stessa, non ha ancora capito cosa vuole dalla vita e quindi
          come natura comanda, si rifugia in quello che ? un mondo incontaminato,
          il mondo dei bambini...si perch? sono loro quelli a cui si danno la maggior
          parte delle attenzioni, solo che loro non devono chiederle, un adulto
          purtroppo si...e non sempre riesce a farlo con le parole...

Comment

• Font Size
            mi ? piaciuta molto la tua risposta annys, pero' c'? un pero'...

un uomo puo' permettersi lo stesso lusso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ..eh eh.. no io la makkina nn ce l'ho proprio... e nn spendo pakki da 100euro per lo shopping... per questo mi sento un pò anomala in effetti.. le amike mie vanno a far compere con la carta di credito del papà.. mio padre la carta me la da eccome.. si quella per l'espatrio immediato..
              ciao cara ISA

non sentirti anomala ISA,
              fare le spese con la carta di credito altrui ecc. ecc. ecc. lo sanno fare tutti/tutte

non farlo e riflettere sul valore delle cose, sul fatto che ce le dobbiamo guadagnare; avere anche il dovuto rispetto dei soldi; sono in molti/e di meno a saperlo fare

tu stai facendo cose importanti per il tuo futuro, richiedono sacrifici e costano fatica ma sono le cose giuste che devi fare,
              lascia pure che gli altri/e badino al superfluo, tu bada al sodo; alla fine avrai avuto ragione tu

tira diritto, come ti diceva anche il tuo valoroso Nonno

ettore
              Last edited by ett69; 05-09-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                grazie ettore..

Comment

• Font Size
                  fra... penso tu abbia ragione

da un lato rimpiango di non aver vissuto quell'adolescenza spensierata e casinista.. non so... i weekend o le vacanze con le amiche... le nottate in discoteca fino all'alba... la vita da universitaria intesa come periodo di studio si ma anche di svago/scazzo
                  dall'altro.. sono contenta di esser stata lontana da certe cose (anche se non per scelta mia ) perch? probabilmente mi sarei fatta trascinare pi? del dovuto caratterialmente fino a non molto tempo fa non sono mai stata molto forte e magari sarebbe stato solo peggio e non ci avrei guadagnato nulla!
                  ho fatto un percorso diverso dalla maggioranza delle persone, ? vero, ma tra i lati negativi riesco a vedere al meglio quelli positivi e la cosa bella ? che anche se mi son persa certe cose durante quei 10 anni la mia vita ora ? cambiata, ? tutto diverso e di cose nuove da fare ce ne sono sempre.. probabilmente a 27 anni hanno un sapore diverso magari anche migliore.. perch? riesci a equilibrare al meglio le cose

Comment

• Font Size
                    grande ettore

Comment

• Font Size
                      Gia'... Grande Ettore.
                      La stessa cosa che (forse troppo velatamente) ho cercato di dirle io con una battuta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        mi ? piaciuta molto la tua risposta annys, pero' c'? un pero'...

un uomo puo' permettersi lo stesso lusso?
                        L'uomo, sempre secondo me (visto che non cerco polemica)... ,
                        ? pi? semplice...si tira meno "pare" e vive tutto, scelte, cambiamenti
                        etc etc in maniera pi?...soft !!
                        E' la donna che si complica la vita...che deve per forza trovare
                        una spiegazione ad ogni cosa...l'uomo, anche se a volte piacerebbe
                        non fosse cos?...ci passa sopra...non ne f? di ogni erba un fascio...
                        Poi ripeto...non si pu? sempre generalizzare, ci sono anche uomini che
                        hanno gli stessi bisogni e a volte anche reazioni peggiori...ci sono
                        uomini che non sanno assolutamente reagire...ci sono uomini che
                        "sprecano" la propria esistenza ad aspettare...senza cercare !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by superfly View Post
                          Ti danno in pasto un mondo patinato, tutti devo ambire al meglio, a fare tutto, non devi mai essere soddisfatto, devi puntare sempre a qualcosa di pi?..tutto questo crea delle instabilit? personali, ti rende fragile, se non hai qualcosa di solido a cui appigliarti vai allo sbaraglio.
                          grande

Originally posted by superfly View Post
                          p.s. Dany anche io sono partita per Londra a tempo indeterminato ...sono anche io donna con la D maiuscola anche se sono tornata all'ovile?
                          non solo la D anche tutte le altre lettere sono maiuscole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            non solo la D anche tutte le altre lettere sono maiuscole
                            ihihihihih nemmeno forzato questo commento ihihhh i :*

Comment

• Font Size
                              Bhe ... che questo non sia un mondo per i passivi penso sia cosa risaputa ai piu' ...

Comment

• Font Size
                                Eppure quanti ce ne sono!!!

Comment

X
                                Working...
                                X