Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    ooo raga ma mica bisogna incavolarsi pero.....c'? gia il mondo fuoir che fa schifo...cerchiamo di fare 2 chiacchiere ma senza farsi del sangue marcio

    Comment


    • Font Size
      #362
      Ma non ci sarebbe da incavolarsi, ma a leggere noi che diciamo " no, una percentuale di ragazze ancora salvabili c'e' " e qualcuna invece che dice

      " no loro so tutti stronzi " ma stronzi un paio di palle

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by speed01 View Post
        si infatti perche' se leggo n'altra puttanata del genere mi incaxxo sul serio
        dalle mie parti funzione cos? .. + le ragazze vengono prese per il culo o trattate male .. + loro si innamorano di questi qui ... bo .. mistero..
        forse io sono troppo buono e dovrei cominciare a prenderle a calci anche io ..

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by cocis View Post
          dalle mie parti funzione cos? .. + le ragazze vengono prese per il culo o trattate male .. + loro si innamorano di questi qui ... bo .. mistero..
          forse io sono troppo buono e dovrei cominciare a prenderle a calci anche io ..
          non esistono regole in amore...

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by la Ila View Post
            non esistono regole in amore...
            confermo chi dice che ci capisce qualcosa secondo me nn ci capisce niente

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by cocis View Post
              dalle mie parti funzione cos? .. + le ragazze vengono prese per il culo o trattate male .. + loro si innamorano di questi qui ... bo .. mistero..
              forse io sono troppo buono e dovrei cominciare a prenderle a calci anche io ..
              quotone, confermo in pieno ^^

              Comment


              • Font Size
                #367
                una sorta di regola che cominciai ad applicarmi nei primi anni della mia carriera di maialo da schuliera ?:

                IMITALE, fai come loro... il disinteressato, il lunatico, non starci dietro, sei tu che lo dai non loro che la danno

                quel giorno cominciai a fare scorpacciate di tuberi inspiegabilmente.

                io sono sempre stato per la tattica murena... vivi normalmente e aspetta che quella giusta venga a bussare alla tua tana



                ho sempr erifiutato invece la tattica "spara sulla folla"... troppo orgoglioso e forse valgo un po' troppo per provarci a raffica con chiunque


                ..grazie anche alla mia fissazione sui parametri standard 160 x 45kg ? il riferimento di base

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  una sorta di regola che cominciai ad applicarmi nei primi anni della mia carriera di maialo da schuliera ?:

                  IMITALE, fai come loro... il disinteressato, il lunatico, non starci dietro, sei tu che lo dai non loro che la danno

                  quel giorno cominciai a fare scorpacciate di tuberi inspiegabilmente.

                  io sono sempre stato per la tattica murena... vivi normalmente e aspetta che quella giusta venga a bussare alla tua tana



                  ho sempr erifiutato invece la tattica "spara sulla folla"... troppo orgoglioso e forse valgo un po' troppo per provarci a raffica con chiunque


                  ..grazie anche alla mia fissazione sui parametri standard 160 x 45kg ? il riferimento di base

                  modesto quando dici "troppo orgoglioso e forse valgo un po' troppo per provarci a raffica con chiunque.....ahahah pero devo dire che il tuo parametro standard nn ? poi cosi sbagliato

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    una sorta di regola che cominciai ad applicarmi nei primi anni della mia carriera di maialo da schuliera ?:

                    IMITALE, fai come loro... il disinteressato, il lunatico, non starci dietro, sei tu che lo dai non loro che la danno

                    quel giorno cominciai a fare scorpacciate di tuberi inspiegabilmente.

                    io sono sempre stato per la tattica murena... vivi normalmente e aspetta che quella giusta venga a bussare alla tua tana



                    ho sempr erifiutato invece la tattica "spara sulla folla"... troppo orgoglioso e forse valgo un po' troppo per provarci a raffica con chiunque


                    ..grazie anche alla mia fissazione sui parametri standard 160 x 45kg ? il riferimento di base

                    ho un amico che fa come te...

                    non ha na tipa da mesi e mesi ^^

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      NON SAPETE CHI SONO IO

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        HAHAHAHAHH

                        P.S: 160 non e' piccolina?

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          e chi sei...dillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            cansanova hrc??????


                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              haha!
                              desmo.. ti capisco.. purtroppo vedo le cose ke fanno leragazze in giro..
                              e ti credo ke sono tante.. ma nn la maggioranza.. vi dico.. io ho fatto tanto volontariato nella mia vita, non sono una suora n? religiosa intendiamoci, il volontariato lo facevo per gli altri e per me stessa..
                              detto questo.. ho avuto occasione di conoscere tante ragazze normali(niente grilli per la testa tipo voglio fare la velina e trombarmi il calciatore ricco ricco)
                              ..molte davvero carine, normali, ke si davano da fare per gli altri e allo stesso tempo avevano una vita da 20enne.. quel ke intendo dire ? ke se si va in discoteca ci sembra ke il mondo sia fatto dal90% di vakkettine.. se vai in altri ambienti ti rendi conto che questa percentuale ? pi? bassa.. trovi persone normali disponibili semplici.. e ke magari non se le fila nessuno perk? nn vanno in giro a fare le fighe..
                              Si per l'amor di D.Io, ma non sempre l'apparenza c'entra qualcosa, le ragazze che ti dicevo io... Non le ho cercate, non ? che son andato da loro perch? erano fighe..MI HANNO TACCHINATO LORO Non avevo voglia di rompermi le balle con altre ragazze al momento visto che soffrivo per un'altra..

                              Come diciamo entrambi.. L'abito non fa il monaco o meglio l'abito non fa la MAIALA.

                              La ragazza che ti dicevo di 20 anni... mai e poi mai mi sarei aspettato potesse fare dei ragionamenti del genere vedendola; cos? a pelle..
                              Poi il volontariato lasciamolo fare (lo sai che anche io lo faccio nei pompieri... anche se mi pagano) perch? so che succedono di quelle maialate nei turni notturni delle varie misericordie...
                              Il succo del mio discorso ?:
                              Non esiste lo STEREOTIPO di ragazzo o ragazza come tu lo vuoi.. devi solo avere culo di trovarlo.. Anche chi ti sembra la persona pi? brava del mondo in fondo pu? essere una/o stronza/o colossale... solo che ? pi? bravo/a a nasconderlo.. Tutto qu?..

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by CLEOPATRA View Post
                                I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
                                Allora,
                                primo benvenuta sul forum.
                                secondo, giudizio disinteressato e superpertes, complimenti sei molto carina.
                                terzo, ti d? una risposta seria, si rompono perch? non sono innamorati.C'? la scintilla inziale e poi tutto si smorza e spesso ci si aspetta che l'intesa iniziale sia prolungata nel tempo ma non ? e non sar? mai cos?. Se ci fai caso le relezioni che hanno probabilit? di proseguire e ben impostate terminano fra i 7 mesi / 1 anno pi? o meno poich? ? proprio in quel periodo che l'itesa iniziale viene meno.
                                Io sono insieme alla mia ragazza ormai da quattro anni e non nego nel perido di cui sopra di aver avuto dei periodi di riflessione e di totale smarrimento e indecisione ma poi ho capito di essere innamorato e che valeva la pena di continuare e ora mi trovo benissimo. Essere innamorati ? quella cosa che determina in questi momenti se una storia pu? andare avanti o meno ...
                                Questa ? la mia personale opinione che per? di riscontri ne ha trovati molti ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X