autostima a go go.....ma dai! se un rapporto non funziona e inutile cadere nelle banalit? le tr...lui str.....sono ragionamenti che si possono fare da pivelli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostI maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
Posso dirti che sulla mia pelle ho vissuto un'esperienza identica, ovviamente con una inversione dei ruoli.
Se un ragazzo si comporta di merda, gli sbavate dietro... se cerca di farvi felici, non siete mai contente e vi stancate.
COme la mettiamo ?
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostPosso dirti che sulla mia pelle ho vissuto un'esperienza identica, ovviamente con una inversione dei ruoli.
Se un ragazzo si comporta di merda, gli sbavate dietro... se cerca di farvi felici, non siete mai contente e vi stancate.
COme la mettiamo ?
non ? per tutte cos?
un 70% ? come dici tu...
ma prova a farlo a me
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostPosso dirti che sulla mia pelle ho vissuto un'esperienza identica, ovviamente con una inversione dei ruoli.
COme la mettiamo ?
Comment
-
COme la mettiamo ?
Comment
-
Originally posted by phys View Postnon generalizzare!!!
non ? per tutte cos?
un 70% ? come dici tu...
ma prova a farlo a me
Comment
-
-
ragazzi il nocciolo del discorso secondo me è solo uno
un VERO rapporto funziona senza fatiche da ambo i lati... ma dipende tutto dal carattere... BISOGNA ESSERE COMPATIBILI!!!
se non lo si è i tira e molla mandano avanti una storia che tanto prima o poi finirà
ognuno di noi ha le sue stranezze...Last edited by bratz; 05-09-07, 12:34.
Comment
X
Comment