Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostI maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
mo tu vuoi capire anche gli uomini?
hahahahahhahahahah
Comment
-
Cle' capisco che ci stai male, ma fidati ora meno ci pensi e meglio è.
ti ha mollato lui per un'altra?
Riditela quanto lui si innamorera e la morosa che gli avra' fatto perdere la testa lo mandera' a cagare perche' nn vuole un moroso serio....
Ora svagati e fregatene anche se non e' facile, vedrai che fra i due di certo non ci avrai perso te
Comment
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostMi s? che hai ragione ? difficerli capirli....
sono stata 10 anni con un ragazzo...
avevo capito com'era al punto che qnd mi mentiva e io lo scoprivo gi? sapevo che scusa avrebbe detto...
peccato che non avevo capito fino a che punto sarebbe arrivato con cattiveria e falsit?.
non si conosce mai bene una persona, mai...
Comment
-
Originally posted by phys View Post+ che difficile inutile...
sono stata 10 anni con un ragazzo...
avevo capito com'era al punto che qnd mi mentiva e io lo scoprivo gi? sapevo che scusa avrebbe detto...
peccato che non avevo capito fino a che punto sarebbe arrivato con cattiveria e falsit?.
non si conosce mai bene una persona, mai...
molti esseri umani sotto stress,tensione,ira hanno comportamenti nuovi e sporopositati, ? la natura dell'uomo!!!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postqui entri in un altro " tunnel ",
molti esseri umani sotto stress,tensione,ira hanno comportamenti nuovi e sporopositati, ? la natura dell'uomo!!!
ma che stress e stress
si chiama essere maiali (e sono gentile) e disonesti (e sono stata una signora)
Comment
X
Comment