Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Concordo con te, quando ho visto mia moglie la prima volta mi stava antipatica da morire, poi invece......
    Il destino di due persone ? davvero strano..................
    antipatica??ancola un p? la ammazzavo valentina, e cos? ? stato per le prive volte che la vedevo, mi ha fatto una cattivissima impresione, non la sopportavo. poi una notte siamo stati costrettia stare assieme perch? il mio compagno di stanza in albergo mi aveva chiuso fuori dopo un mio salto alla al kogan e mi ha dato ospitalita. parlando ho scopeto una persona completamente diversa da quella che pensavo

    Comment


    • Font Size
      #287
      Forse avete ragione voi,il rapporto era diventato monotono a causa della gran differenza di carattere,gusti, etc ......!

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by CLEOPATRA View Post
        Forse avete ragione voi,il rapporto era diventato monotono a causa della gran differenza di carattere,gusti, etc ......!
        Dai Cleo... probabilmente non era destino... quando meno te l'aspetti arriver? la persona giusta.... Sei una bella ragazza.. sembri dolce... Chiusa una porta si apre un portone...

        Comment


        • Font Size
          #289
          Per? resta il fatto che una persona deve essere onesta e rispettosa con l'altra; ma avvolte capita il contrario e i "furbetti "cercano di camminare su due staffe per paura di prendere delle scelte....

          Comment


          • Font Size
            #290
            Dai nn te la prendere, qualcuno diceva:"la vita ? come una scatola di cioccolatini, nn sai mai quello che ti capita"

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by marco84 View Post
              antipatica??ancola un p? la ammazzavo valentina, e cos? ? stato per le prive volte che la vedevo, mi ha fatto una cattivissima impresione, non la sopportavo. poi una notte siamo stati costrettia stare assieme perch? il mio compagno di stanza in albergo mi aveva chiuso fuori dopo un mio salto alla al kogan e mi ha dato ospitalita. parlando ho scopeto una persona completamente diversa da quella che pensavo
              Infatti ci siamo conosciuti ma mi stava sulle palle a tutto gas, era amica di mia sorella e veniva in casa mia ma non la potevo digerire, poi parlandoci e stando insieme ho capito che donna era e dal li ? cominciato tutto.................

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by CLEOPATRA View Post
                Per? resta il fatto che una persona deve essere onesta e rispettosa con l'altra; ma avvolte capita il contrario e i "furbetti "cercano di camminare su due staffe per paura di prendere delle scelte....
                so cosa vuoi dire.. ? successo anche a me... ci sono persone che non sanno aprendersi le proprie responsabilita... non sanno affrontare le difficolt?.. insomma senza palle.. meglio perderlo che trovarlo..

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by CLEOPATRA View Post
                  Per? resta il fatto che una persona deve essere onesta e rispettosa con l'altra; ma avvolte capita il contrario e i "furbetti "cercano di camminare su due staffe per paura di prendere delle scelte....
                  a chi lodici...stavo con una ragazza e mi ci trovavo bene, poi un giorno mi disse: "nn ci possiamo piu vedere perche ritorna il mio ragazzo dall estero"!!! Erano 2 mesi che stavamo insieme e nn sapevo nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by CLEOPATRA View Post
                    Forse avete ragione voi,il rapporto era diventato monotono a causa della gran differenza di carattere,gusti, etc ......!
                    guardala cos', avete interrotto prima di fare un passo importante. quando mi dicevano che quando meno te la aspetti arriva la persona della tua vita non ci credevo..in effetti per me ? stato cos?. e ora sono contento.
                    non preoccuparti che troverai una persona che ti sorprende ogni giorno, che ? come se ti legge nel pensiero e anticipa le tue idee. devi solo aspettare la persona giusta, e magari non ? quella che pensi, magari ? quella che fino al giorno prima la ammazzeresti

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by CLEOPATRA View Post
                      Per? resta il fatto che una persona deve essere onesta e rispettosa con l'altra; ma avvolte capita il contrario e i "furbetti "cercano di camminare su due staffe per paura di prendere delle scelte....
                      a Roma diremmo.... "ma che te frega"
                      se ti ha messo le corna ha perso 2 volte.
                      1 ha perso te.
                      2 ? stato cos? cretino da farsi beccare e farti stare male.

                      non ci pensare se la v?. Cercane uno pi? bello che ti rispetti di +

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Si ma con questa persona ci stavo da un anno e mezzo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Sar? difficile fidarsi di un altra persona.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Vero, ma a 21 anni non dovresti fartele queste menate... Almeno, a me non passava neanche per l'anticamera dek cervello... E son comunque sempre stato un ragazzo sincero...

                            GODITI LA VITA CHE QUEL CHE TI PERDI ADESSO NON LO RIFARAI MAI PIU'...
                            si ma nn ? una questione di farsi delle menate... cio? nelle cose io mi butto... poi nn mi innamoro e torno indietro... ma lo dico da subito che c'? questo rischio... ma semplicemente perch? io pi? di due mesi con una persona della quale nn sono innamorato nn riesco a starci...

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by CLEOPATRA View Post
                              Si ma con questa persona ci stavo da un anno e mezzo!
                              io ci stavo da 4 anni... e ha tenuto due piedi in una scarpa per un po' (con la mia amica)... ? normale che tu ci stia male.. ma quando passa ti rendi conto davvero che non ne vale la pena..

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by la Ila View Post
                                io preferisco quelle che fanno le vacche e lo fanno bene ma solo con il proprio uomo.... se poi una ? single e non fa male a nessuno e libera di fare quello che vuole... sono scelte di vita...
                                non si dice vacca, si dice RAGAZZA NORMALE, si perch? le ragazze con taboo che non fanno x schifo o vergogna, NON SONO NORMALI!

                                nel sesso col proprio uomo non ci sono taboo ( parlo ovviamente di sesso secondo canoni usuali.. non orge o cose feticistiche ecc ecc da malati di mente...)


                                in sostanza concordo: brava ragazza = ragazza con sani principi e valorii e che col proprio uomo fa sesso normalmente rispettandolo ed essendogli fedele ( vale anch eper i maschi).



                                non basta salutare sempre tutti , essere educate, e negare ogni cosa x essere brave ragazze.. tanto ricordatevi che gli uomini anche se vi dicono di no, parlano di voi prima durante e dopo che ci siete stati.. le voci circolano.. e si fa un bel quadro del soggetto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X