Originally posted by yzfr1rossa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostForse avete ragione voi,il rapporto era diventato monotono a causa della gran differenza di carattere,gusti, etc ......!
Comment
-
Per? resta il fatto che una persona deve essere onesta e rispettosa con l'altra; ma avvolte capita il contrario e i "furbetti "cercano di camminare su due staffe per paura di prendere delle scelte....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postantipatica??ancola un p? la ammazzavo valentina, e cos? ? stato per le prive volte che la vedevo, mi ha fatto una cattivissima impresione, non la sopportavo. poi una notte siamo stati costrettia stare assieme perch? il mio compagno di stanza in albergo mi aveva chiuso fuori dopo un mio salto alla al kogan e mi ha dato ospitalita. parlando ho scopeto una persona completamente diversa da quella che pensavo
Comment
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostPer? resta il fatto che una persona deve essere onesta e rispettosa con l'altra; ma avvolte capita il contrario e i "furbetti "cercano di camminare su due staffe per paura di prendere delle scelte....
Comment
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostPer? resta il fatto che una persona deve essere onesta e rispettosa con l'altra; ma avvolte capita il contrario e i "furbetti "cercano di camminare su due staffe per paura di prendere delle scelte....
Comment
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostForse avete ragione voi,il rapporto era diventato monotono a causa della gran differenza di carattere,gusti, etc ......!
non preoccuparti che troverai una persona che ti sorprende ogni giorno, che ? come se ti legge nel pensiero e anticipa le tue idee. devi solo aspettare la persona giusta, e magari non ? quella che pensi, magari ? quella che fino al giorno prima la ammazzeresti
Comment
-
se ti ha messo le corna ha perso 2 volte.
1 ha perso te.
2 ? stato cos? cretino da farsi beccare e farti stare male.
non ci pensare se la v?. Cercane uno pi? bello che ti rispetti di +
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostVero, ma a 21 anni non dovresti fartele queste menate... Almeno, a me non passava neanche per l'anticamera dek cervello... E son comunque sempre stato un ragazzo sincero...
GODITI LA VITA CHE QUEL CHE TI PERDI ADESSO NON LO RIFARAI MAI PIU'...
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postio preferisco quelle che fanno le vacche e lo fanno bene ma solo con il proprio uomo.... se poi una ? single e non fa male a nessuno e libera di fare quello che vuole... sono scelte di vita...
nel sesso col proprio uomo non ci sono taboo ( parlo ovviamente di sesso secondo canoni usuali.. non orge o cose feticistiche ecc ecc da malati di mente...)
in sostanza concordo: brava ragazza = ragazza con sani principi e valorii e che col proprio uomo fa sesso normalmente rispettandolo ed essendogli fedele ( vale anch eper i maschi).
non basta salutare sempre tutti , essere educate, e negare ogni cosa x essere brave ragazze.. tanto ricordatevi che gli uomini anche se vi dicono di no, parlano di voi prima durante e dopo che ci siete stati.. le voci circolano.. e si fa un bel quadro del soggetto....
Comment
X
Comment