Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me è perchè le due persone che si incontrano non sono fatte per stare assieme. io è poco più di 7 mesi che sono assieme a valentina, ci troviamo bene e ora sto cercando lavoro vicino a casa sua per trasferirmi e andare ad abitare da lei. non ho mai sentito tutta questa voglia di convivere con una ragazza anche se con lei è abbastanza poco che siamo assieme. secopndo me dipende dalle persone e dal momento nel quale le si incontra, magari l'avessi incontrata 5 anni fa ci mandavamo a quel paese tutti e due
secondo me ? perch? le due persone che si incontrano non sono fatte per stare assieme. io ? poco pi? di 7 mesi che sono assieme a valentina, ci troviamo bene e ora sto cercando lavoro vicino a casa sua per trasferirmi e andare ad abitare da lei. non ho mai sentito tutta questa voglia di convivere con una ragazza anche se con lei ? abbastanza poco che siamo assieme. secopndo me dipende dalle persone e dal momento nel quale le si incontra, magari l'avessi incontrata 5 anni fa ci mandavamo a quel paese tutti e due
Concordo con te, quando ho visto mia moglie la prima volta mi stava antipatica da morire, poi invece......
Il destino di due persone ? davvero strano..................
I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
secondo me ? perch? le due persone che si incontrano non sono fatte per stare assieme. io ? poco pi? di 7 mesi che sono assieme a valentina, ci troviamo bene e ora sto cercando lavoro vicino a casa sua per trasferirmi e andare ad abitare da lei. non ho mai sentito tutta questa voglia di convivere con una ragazza anche se con lei ? abbastanza poco che siamo assieme. secopndo me dipende dalle persone e dal momento nel quale le si incontra, magari l'avessi incontrata 5 anni fa ci mandavamo a quel paese tutti e due
quotissimo... e aggiungerei che a volte ? possibile trovarsi molto bene con una persona... ma nonostante questo si pu? nn esser fatti l'uno per l'altra e nn provare il trasporto necessario per intraprendere qlcs di serio...
I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
perche voi ragazze non siete forse uguali? forse in minor misura ma ? cosi...
quotissimo... e aggiungerei che a volte ? possibile trovarsi molto bene con una persona... ma nonostante questo si pu? nn esser fatti l'uno per l'altra e nn provare il trasporto necessario per intraprendere qlcs di serio...
Vero, ma a 21 anni non dovresti fartele queste menate... Almeno, a me non passava neanche per l'anticamera dek cervello... E son comunque sempre stato un ragazzo sincero...
GODITI LA VITA CHE QUEL CHE TI PERDI ADESSO NON LO RIFARAI MAI PIU'...
Comment