Lele.... Magari Un'altra Volta.. Nn Credo Interessi Ad Altri... Tu Sei Romantico E Sensibile... Sei Raro.... ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postma se una ha voglia di trombare perch? dovrebbe non darla?
non ? esser vacca ? esser sani e seguir le proprie voglie, non ho capito perch? si consideri il sesso una cosa strana e sporca da usare con moderazione e solo in certa maniera e determinate occasioni, certo ci vuole accortezza per evitare malattie e figli, ma per il resto ? tutta salute.
ok flidder.. ne riparliamo quanto poi la tua avra' voglia di trombare e la molla ad un'altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postforse non avete idea di cosa intendo per vacca spudorata.
per me son tutte suore bachettone specialmente le giovani, magari si atteggiano ma alla fine tutto chiacchere e distintivo.
ahahahaha QUOTO
lascia stare quelle poco sopra i 20...
Me n'? capitata una quando ero single (OVVIAMENTE) che faceva dei discorsi assurdi.. della serie "IO TI SBRANO, COSA TI FAREI etc.."
poi?
Al momento di concludere.. si ? stesa in macchina, e se non mi muovevo io a quest'ora s?era sempre l?..
ahahahhaha FAVA!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by speed01 View Postok flidder.. ne riparliamo quanto poi la tua avra' voglia di trombare e la molla ad un'altro
gi? capitato, ma come ho gi? detto non mi dispiace anzi.....
per? non ne trovo il 90% di ragazze disposte a far tutto e a farsi far tutto, ? che ognuno ha un'idea di vacchismo differente quindi inevitabilmente le percentuali variano da persona a persona.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postgi? capitato, ma come ho gi? detto non mi dispiace anzi.....
per? non ne trovo il 90% di ragazze disposte a far tutto e a farsi far tutto, ? che ognuno ha un'idea di vacchismo differente quindi inevitabilmente le percentuali variano da persona a persona.
Lasciamo stare..
Comment
-
io preferisco quelle che fanno le vacche e lo fanno bene ma solo con il proprio uomo.... se poi una ? single e non fa male a nessuno e libera di fare quello che vuole... sono scelte di vita...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione