Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    purtroppo è vero ci sono certe ragazze in giro.. nn posso negarlo.. ci sono anke ragazze serie però.. io ho un paio di amiche molto carine con la testa sulle spalle, dolci, molto fini, ke non trovano.. nn so.. secondo me poi è molto casuale.. fate conto ke io il mio ragazzo l'ho CONOSCIUTO IN UN AUTOGRILL ALLE 4 DI NOTTE!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by benjofactory View Post
      se fossi il CR mi sentirei offeso

      il cr lo strapazzo tutte le domeniche

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Isa.xox View Post
        purtroppo ? vero ci sono certe ragazze in giro.. nn posso negarlo.. ci sono anke ragazze serie per?.. io ho un paio di amiche molto carine con la testa sulle spalle, dolci, molto fini, ke non trovano.. nn so.. secondo me poi ? molto casuale.. fate conto ke io il mio ragazzo l'ho CONOSCIUTO IN UN AUTOGRILL ALLE 4 DI NOTTE!!!!!!!!!!

        ma infatti se guardi la percentuale il 10% ve l'ho dato

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by speed01 View Post
          allora piano piano, mi date ragione eh

          RAGAZZE SERIE 10% VACCHE SPUDORATE 90%
          come percentuali ci siamo quasi.... tra quelle che fanno le super emancipate e vogliono fare troppo gli uomini.. quelle che pur di avere la carta di credito per fare shopping fanno le vacchette con il primo sfigato miliardario che passa... ? pieno di donne disposte a tutto per fare carriera... e donne che guardano come prima cosa l'auto che stai guidando.. che quando stanno insieme ad "un bravo ragazzo" vogliono quello bastardo e viceversa.. manco loro sanno quello che vogliono.. scandalose...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Va Dove Ti Porta Il Pisello..................

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Isa.xox View Post
              purtroppo ? vero ci sono certe ragazze in giro.. nn posso negarlo.. ci sono anke ragazze serie per?.. io ho un paio di amiche molto carine con la testa sulle spalle, dolci, molto fini, ke non trovano.. nn so.. secondo me poi ? molto casuale.. fate conto ke io il mio ragazzo l'ho CONOSCIUTO IN UN AUTOGRILL ALLE 4 DI NOTTE!!!!!!!!!!
              che incontro romantico

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by |KC| View Post
                e se le intervisti, ragazze serie 99%, vacche spudorate 1% (forse)
                a 'sto punto, non riuscendo a capire chi dica la verita', quasi quasi mi sceglierei una che rientri per sua stessa ammissione nella seconda categoria... almeno so a cosa vado incontro
                si perch? quando le trombi non ridono

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  Va Dove Ti Porta Il Pisello..................
                  croazia e ungheria?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by la Ila View Post
                    come percentuali ci siamo quasi.... tra quelle che fanno le super emancipate e vogliono fare troppo gli uomini.. quelle che pur di avere la carta di credito per fare shopping fanno le vacchette con il primo sfigato miliardario che passa... ? pieno di donne disposte a tutto per fare carriera... e donne che guardano come prima cosa l'auto che stai guidando.. che quando stanno insieme ad "un bravo ragazzo" vogliono quello bastardo e viceversa.. manco loro sanno quello che vogliono.. scandalose...
                    amore, menomale che esisti







                    aajajajaj io so proprio sclerato del tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      che incontro romantico
                      DAVVERO GUARDA.. PROPRIO IL DESTINO.. UN INSIEME DI COINCIDENZE PAZZESCHE.. .. INFATTI SECONDO ME NN ? STATO UN PURO CASO.. ? IL DESTINO... TUTTI QUELLI KE SENTONO LA NOSTRA STORIA RIMANGONO STUPITI.. SAI TIPO GLI INCONTRI DA FILM.. ECCO..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by speed01 View Post
                        amore, menomale che esisti







                        aajajajaj io so proprio sclerato del tutto
                        speed a quando il matrimonio????

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by CLEOPATRA View Post
                          I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
                          Hai perfettamente ragione, a volte gli uomini sono propri dei c******, ma penso anche che il giusto mix ? la cosa che ci vuole..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Maledetto avvoltoio!!!!

                            vuoi fare le foto eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              eccerto

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                purtroppo ? vero ci sono certe ragazze in giro.. nn posso negarlo.. ci sono anke ragazze serie per?.. io ho un paio di amiche molto carine con la testa sulle spalle, dolci, molto fini, ke non trovano.. nn so.. secondo me poi ? molto casuale.. fate conto ke io il mio ragazzo l'ho CONOSCIUTO IN UN AUTOGRILL ALLE 4 DI NOTTE!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X