purtroppo è vero ci sono certe ragazze in giro.. nn posso negarlo.. ci sono anke ragazze serie però.. io ho un paio di amiche molto carine con la testa sulle spalle, dolci, molto fini, ke non trovano.. nn so.. secondo me poi è molto casuale.. fate conto ke io il mio ragazzo l'ho CONOSCIUTO IN UN AUTOGRILL ALLE 4 DI NOTTE!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postpurtroppo ? vero ci sono certe ragazze in giro.. nn posso negarlo.. ci sono anke ragazze serie per?.. io ho un paio di amiche molto carine con la testa sulle spalle, dolci, molto fini, ke non trovano.. nn so.. secondo me poi ? molto casuale.. fate conto ke io il mio ragazzo l'ho CONOSCIUTO IN UN AUTOGRILL ALLE 4 DI NOTTE!!!!!!!!!!
ma infatti se guardi la percentuale il 10% ve l'ho dato
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postallora piano piano, mi date ragione eh
RAGAZZE SERIE 10% VACCHE SPUDORATE 90%
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postpurtroppo ? vero ci sono certe ragazze in giro.. nn posso negarlo.. ci sono anke ragazze serie per?.. io ho un paio di amiche molto carine con la testa sulle spalle, dolci, molto fini, ke non trovano.. nn so.. secondo me poi ? molto casuale.. fate conto ke io il mio ragazzo l'ho CONOSCIUTO IN UN AUTOGRILL ALLE 4 DI NOTTE!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Poste se le intervisti, ragazze serie 99%, vacche spudorate 1% (forse)
a 'sto punto, non riuscendo a capire chi dica la verita', quasi quasi mi sceglierei una che rientri per sua stessa ammissione nella seconda categoria... almeno so a cosa vado incontro
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postcome percentuali ci siamo quasi.... tra quelle che fanno le super emancipate e vogliono fare troppo gli uomini.. quelle che pur di avere la carta di credito per fare shopping fanno le vacchette con il primo sfigato miliardario che passa... ? pieno di donne disposte a tutto per fare carriera... e donne che guardano come prima cosa l'auto che stai guidando.. che quando stanno insieme ad "un bravo ragazzo" vogliono quello bastardo e viceversa.. manco loro sanno quello che vogliono.. scandalose...
aajajajaj io so proprio sclerato del tutto
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postche incontro romantico
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostI maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
X
Comment