Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
Comment
-
ciao cleo.... secondo me molti ragazzi sono come li descrivi. io ho avuto la fortuna di trovarne uno veramente speciale, e mi rendo conto di quello ke c'è in giro.. ma d'atra parte ci sono anke tante ragazze così... io ultimamente rimango un pò stranita dalle cose ke sento..... mah.. cmq i ragazzi sono difficili da capire quanto noi.... secondo me è importante il luogo dove li conosci.. ..spesso dice molto di loro..
bello questo topic complimenti, a parte quello spammone colossale di speed!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostI maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
1)forse non era innamorato di te o non gli interessavi abbastanza
2)troppo seria che ti fa aspettare un anno per fare del sano sesso manco va bene!!!
3)gli uomini lo dicono ma poi vogliono quella che gliela dopo poco e che non parli in dialetto e sia tamarra e che ragioni,che sia fine che sia educata e che non ti faccia fare figure di merda quando parli con gli amici!
ho semplificato pure troppo ma l'idea ? quella
Comment
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostI maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
Con un bel fiore cos?.....
Ma lo sai che potrei girarti il discorso pari pari per le "femmine".
Molte ragazze sono attirate dal "dannato" ma poi, quando decidono di fare seriamente, si sposano il serio. Per la sicurezza loro e dei figli.
Mah...valle a capire le "femmine"...
Comment
X
Comment