Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by la Ila View Post

    more lo sai che si scherza, io ho occhi solo per te non ti arrabbiare, sei la mia stella brillante che mi illumina la via del ritorno












































    bhahuahuahuahuahuahuhau dai nn spammiamo anche qui

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by speed01 View Post
      more lo sai che si scherza, io ho occhi solo per te non ti arrabbiare, sei la mia stella brillante che mi illumina la via del ritorno












































      bhahuahuahuahuahuahuhau dai nn spammiamo anche qui

      Troppo tardi pare

      Comunque a dire il vero...

      MA DOVE DIAVOLO STANNO TUTTE 'STE RAGAZZE SERIE????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by la Ila View Post
        e poi il segreto sta sempre nel cercare di mantenere vivo il rapporto..di non cadere nell'abitdine...
        Come non quotarti...
        Cmq secondo me ci sono troppi fattori per dire meglio cosi e non cosa...
        Ok la ragazza seria con la testa sulle spalle x? deve anche sapersi divertire non che se fai una battuta magari s'incazza pure!!! O che abbia sempre il muso...
        Ok seria ma non troppo!!! Ok non T.... con gli altri x? magari al suo ragazzo fa piacere se lei prende l'iniziativa ecc...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by madmax View Post
          Come non quotarti...
          Cmq secondo me ci sono troppi fattori per dire meglio cosi e non cosa...
          Ok la ragazza seria con la testa sulle spalle x? deve anche sapersi divertire non che se fai una battuta magari s'incazza pure!!! O che abbia sempre il muso...
          Ok seria ma non troppo!!! Ok non T.... con gli altri x? magari al suo ragazzo fa piacere se lei prende l'iniziativa ecc...
          Quoto... comunque ragazza seria non ? sinonimo di musona... anzi... io ritengo di essere una brava ragazza.. con sani principi.. e di sani valori.. ma che si sa comunque divertire...

          Comment


          • Font Size
            #20
            il segreto sta nel non essere monotoni...........altrimenti l'avventura diventa un qualcosa di estremamente invitante........secondo me una ragazza deve essere seria...o comunque con la testa sulle spalle in tutto.....ma quando ? a letto....beh....ti deve sorprendere......e lo stesso vale per l'uomo chiaramente

            Comment


            • Font Size
              #21
              perch? le vogliono tutte... serie e non.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                perch? le vogliono tutte... serie e non.
                per questo ci vuole il giusto mix...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by CLEOPATRA View Post
                  I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
                  beh io nn condivido propiro tutto, sara per come sono fatto ma penso che i motivi che portano a " cercare" altrove siano differenti dal essere scapestrato o con la testa sul collo oppure t... La noia dovuta alla ripetitivita secondo me e la peggior cosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma toglimi una curiosita? lo dici per esperinza personale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by baba1 View Post
                      beh io nn condivido propiro tutto, sara per come sono fatto ma penso che i motivi che portano a " cercare" altrove siano differenti dal essere scapestrato o con la testa sul collo oppure t... La noia dovuta alla ripetitivita secondo me e la peggior cosa...
                      sicuramente se una relazione diventa una routine ? un delirio e prima o poi uno dei due scoppia e va a cercare altrove... ci vuole sempre un pizzico di pepe e molta fantasia in una relazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by la Ila View Post
                        Quoto... comunque ragazza seria non ? sinonimo di musona... anzi... io ritengo di essere una brava ragazza.. con sani principi.. e di sani valori.. ma che si sa comunque divertire...
                        Ne esistessero pero', sarebbe perfetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by madmax View Post
                          sicuramente se una relazione diventa una routine ? un delirio e prima o poi uno dei due scoppia e va a cercare altrove... ci vuole sempre un pizzico di pepe e molta fantasia in una relazione...
                          ma e proprio quest o il bello ma allo stesso il difficile

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            beh certo che poi ci sono delle "bad girl" che secondo me vivono proprio per provocare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              CMq la diretta interessata è sparita e non commenta le nostre risposte sono curioso pure io di sapere xchè la pensa cosi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                E' difficile tenere sempre viva una relazione... La quotidianita' diventa insinuosamente noiosa spesso, e si rischia di perdere tutto per poi rimpiangere il fatto che non ce ne sia accorti in tempo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X