Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    [QUOTE=buzzy84;3415061]
    Originally posted by desmoguidi View Post

    Questa frase che hai detto costituisce il punto di incontro tra il mio e il tuo ragionamento ...
    Io la mia ragazza ho detto di ascoltarla non ho mica detto di trattarla come un angelo o cosa. Il rapporto deve essere equilibrato in modo tale che la ricerca di uno verso l'altro sia continua ... sei io le concedo tutto e d? tutto me stesso alla mia lei ? ovvio che il rapporto prima o poi si sieda definitivamente e lei molli, l'insicurezza viene dall'eccessiva certezza del rapporto ... se invece le attenzioni speciali, le frasi belle, i pensieri diventano sporadici (non troppo ) ma mometi per fare il punto della situazione le cose vanno meglio secondo me.
    Comunque Desmoguidi capisco perfettamente il tuo punto di vista e spero che vada sempre tutto bene.
    p.s. buzzy
    ehm.. sorry.. buzzJ

    Sono contento che tu l'abbia capito senza sbatterci i denti come ho fatto io..
    Io invece mi sacrificavo per Lei, dando per scontato che la facesse impazzire per me.. invece.. ho ottenuto il contrario...

    Ma sono stato io il Pirla..
    Last edited by desmoguidi; 05-09-07, 15:05.

    Comment


    • Font Size
      #437
      ecco te l'ha ciappada in tel cul....

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by la Ila View Post
        e poi il segreto sta sempre nel cercare di mantenere vivo il rapporto..di non cadere nell'abitdine...
        ci sono tante cose.... fiducia rispetto, attrazione, feeling.... e una buona dose di compromessi.

        Comment


        • Font Size
          #439
          Mi sembra di rileggere il topic di "TEOREMA" EHEHEH

          Vuoi che alla fine c'è attrazione e quel qualcosa di non spiegabile che alla fine quando uno è destinato ad un altro,c'è ben poco da fare,le tattiche non funzionano,le bugie non reggono e il tempo vi fa sempre ritrovare
          Non servono tattiche se non per scherzare e rendere spumeggianti i momenti,il resto viene da sè anche se si sta improvvisando chissà quale copione..

          Quindi alla fine anche se a parole è di una facilità disarmante,l'essere se stessi è l'unica ricetta che riesce sempre bene e non preoccuparti CLEOPATRA,che tanto chi finge sempre rimarrà da solo con il suo teatro e vari personaggi...difficilmente si troverà qualcuna/o che riesca a seguirlo/a...Ci si rimpono non poco le balle a star dietro a certi elementi per troppo tempo!

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by Danae View Post
            Mi sembra di rileggere il topic di "TEOREMA" EHEHEH

            Vuoi che alla fine c'? attrazione e quel qualcosa di non spiegabile che alla fine quando uno ? destinato ad un altro,c'? ben poco da fare,le tattiche non funzionano,le bugie non reggono e il tempo vi fa sempre ritrovare
            Non servono tattiche se non per scherzare e rendere spumeggianti i momenti,il resto viene da s? anche se si sta improvvisando chiss? quale copione..

            Quindi alla fine anche se a parole ? di una facilit? disarmante,l'essere se stessi ? l'unica ricetta che riesce sempre bene e non preoccuparti CLEOPATRA,che tanto chi finge sempre rimarr? da solo con il suo teatro e vari personaggi...difficilmente si trover? qualcuna/o che riesca a seguirlo/a...Ci si rimpono non poco le balle a star dietro a certi elementi per troppo tempo!
            Belle parole, mi piace come esprimi le tue idee!!

            Comment


            • Font Size
              #441
              Danae ... dovresti fare la predicatrice

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by toofastforu View Post
                eh... ? difficile... dipende da troppe cose
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Mistero76 View Post
                  Belle parole, mi piace come esprimi le tue idee!!

                  Grazie MISTER!!!!

                  Lele te che fai il prete?! Perch? cos? di certo PREDICHEREI contro di te!! hihihihi

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by Danae View Post
                    Grazie MISTER!!!!

                    Lele te che fai il prete?! Perch? cos? di certo PREDICHEREI contro di te!! hihihihi
                    Di niente, e' la verita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by max83m View Post
                      quoto
                      a noi ing nn ci batte nessuno!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by Danae View Post
                        Grazie MISTER!!!!

                        Lele te che fai il prete?! Perchè così di certo PREDICHEREI contro di te!! hihihihi
                        Perche' sei donna ma l'idea del prete la davi tu

                        Predicare contro me e' pressocche' vano in quanto non presento difetti o cmq sono trascurabili

                        Eddai lo sai che scherzo

                        Adesso torno ad evadere l'ICI ed a cazzeggiare sul posto di lavoro
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 05-09-07, 18:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Buonasera spammoni......................

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Perche' sei donna ma l'idea del prete la davi tu

                            Predicare contro me e' pressocche' vano in quanto non presento difetti o cmq sono trascurabili

                            Eddai lo sai che scherzo

                            Adesso torno ad evadere l'ICI ed a cazzeggiare sul posto di lavoro
                            Concordo...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Concordo...........
                              Che fai ? te la rischi anche tu ? ahah

                              Attento alla Danae !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Perche' sei donna ma l'idea del prete la davi tu

                                Predicare contro me e' pressocche' vano in quanto non presento difetti o cmq sono trascurabili

                                Eddai lo sai che scherzo

                                Adesso torno ad evadere l'ICI ed a cazzeggiare sul posto di lavoro

                                Minc....A, il Rodolfo Valentino dei POVERI!! Lo Sceicco Bianco?!!? Uhm..io direi che di bianco intanto hai le notti e il Natale..di Sceicco solo L'Ici che non paghi!!!!

                                YzFR...CE n'? per tutti qua...LELE ? un magnaccia di quelli che accontenta tutti tranne se stesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X