Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostI maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
Comment
-
Originally posted by cocis View Postbe .. dalle mie parti io vedo certe supergnocche insieme a delle scimmie della giungla .. e non capisco come facciano a stare insieme .. potere di $$$....
nn so come fanno a dormirci insieme...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnon si dice vacca, si dice RAGAZZA NORMALE, si perch? le ragazze con taboo che non fanno x schifo o vergogna, NON SONO NORMALI!
nel sesso col proprio uomo non ci sono taboo ( parlo ovviamente di sesso secondo canoni usuali.. non orge o cose feticistiche ecc ecc da malati di mente...)
in sostanza concordo: brava ragazza = ragazza con sani principi e valorii e che col proprio uomo fa sesso normalmente rispettandolo ed essendogli fedele ( vale anche per i maschi).
Originally posted by PonteHRCnon basta salutare sempre tutti , essere educate, e negare ogni cosa x essere brave ragazze.. tanto ricordatevi che gli uomini anche se vi dicono di no, parlano di voi prima durante e dopo che ci siete stati.. le voci circolano.. e si fa un bel quadro del soggetto....
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Mistero76 View Postsi scusa chiedevo a te... con questi spammoni non si riesce a fare un discorso di fila
Non ? che poi mi abbia preso per i fondelli.. mi ha detto solo che non era pi? sicura.. con un'analisi mia personale.. forse pu? anche essere..chi pu? dire di no?
Io nel frattempo ho fatto la mia vita, lei quando mi ha ricercato.. stavo gi? con un'altra ( o meglio la trombavo regolarmente ), ho voluto darle fiducia, ancora forse ? presto per dire che sia tutto apposto, ma sono felice.
Certo che non sono pi? quello di prima..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbhe e' tutto soggettivo quel che hai scritto ... In alcuni contesti storici o geografici uno sboccaponcio e' considerato uno scempio ... in altre contestualit? invece e' cosa normale ... quindi e' un po come la religione ... la vedi cosi perche' sei cresciuto in un certo modo . E' come aver 5 mogli ... per noi e' follia ... per alcuni apesi arabi no (da non prendere come scusa per il tradimento perche' le cornificate non sono consapevoli della cosa mentre le 5 mogli si )
Bhe ... mica e' vero ... io le mie faccende private non le esterno ne con altri uomini ne con altre donne . Mica son trofei !
Comment
-
-
si roberto, ma la prossima volta ( che non ci sara' o la meniamo ) ci si parla noi eh con la tua morosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Bhe ... mica e' vero ... io le mie faccende private non le esterno ne con altri uomini ne con altre donne . Mica son trofei !
Comment
-
X
Comment