Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    [QUOTE=Giulius999;3413478]prova a guardare sulla griglia a dx..dovrebbero esserci anche altre faccine oltre a questa ======== > :

    lo so caro... anche tu per? eh.. usi solo queste 3:

    Comment


    • Font Size
      #272
      ragazzi... evitiamo gli ot continuati, grazie.

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by speed01 View Post
        altro che miss ddg, te ti dovresti candidare per le EREZIONI

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by speed01 View Post
          Ok dai avete ragione 100 donne su 100 sono serie

          ma voi lo sapevate che da oggi i maiali volano??????????
          speed nessuno ha mai detto nulla del genere... ma non ? vero ke il 90 sono zoccole..

          Comment


          • Font Size
            #275
            bhauhuahuauhauhauhauhuhauha

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by speed01 View Post
              altro che miss ddg, te ti dovresti candidare per le elezioni
              si ho sempre pensato di entrare in politica...

              Comment


              • Font Size
                #277
                ok basta raga

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by la Ila View Post
                  si ho sempre pensato di entrare in politica...

                  qualche voto.... ce l'hai

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Sei grande grande grande, complimenti...........
                    grasssie.. graassie anke a te ila

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      secondo me è perchè le due persone che si incontrano non sono fatte per stare assieme. io è poco più di 7 mesi che sono assieme a valentina, ci troviamo bene e ora sto cercando lavoro vicino a casa sua per trasferirmi e andare ad abitare da lei. non ho mai sentito tutta questa voglia di convivere con una ragazza anche se con lei è abbastanza poco che siamo assieme. secopndo me dipende dalle persone e dal momento nel quale le si incontra, magari l'avessi incontrata 5 anni fa ci mandavamo a quel paese tutti e due

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by marco84 View Post
                        secondo me ? perch? le due persone che si incontrano non sono fatte per stare assieme. io ? poco pi? di 7 mesi che sono assieme a valentina, ci troviamo bene e ora sto cercando lavoro vicino a casa sua per trasferirmi e andare ad abitare da lei. non ho mai sentito tutta questa voglia di convivere con una ragazza anche se con lei ? abbastanza poco che siamo assieme. secopndo me dipende dalle persone e dal momento nel quale le si incontra, magari l'avessi incontrata 5 anni fa ci mandavamo a quel paese tutti e due
                        Concordo con te, quando ho visto mia moglie la prima volta mi stava antipatica da morire, poi invece......
                        Il destino di due persone ? davvero strano..................

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          BEH IO ME LA SONO TROVATA CON LA TESTA SULLE SPALLE E HO INTENZIONE DI SPOSARMELA IN FUTURO!!!! NON ME LA LASCIO SCAPPARE!!!

                          Originally posted by CLEOPATRA View Post
                          I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by marco84 View Post
                            secondo me ? perch? le due persone che si incontrano non sono fatte per stare assieme. io ? poco pi? di 7 mesi che sono assieme a valentina, ci troviamo bene e ora sto cercando lavoro vicino a casa sua per trasferirmi e andare ad abitare da lei. non ho mai sentito tutta questa voglia di convivere con una ragazza anche se con lei ? abbastanza poco che siamo assieme. secopndo me dipende dalle persone e dal momento nel quale le si incontra, magari l'avessi incontrata 5 anni fa ci mandavamo a quel paese tutti e due
                            quotissimo... e aggiungerei che a volte ? possibile trovarsi molto bene con una persona... ma nonostante questo si pu? nn esser fatti l'uno per l'altra e nn provare il trasporto necessario per intraprendere qlcs di serio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by CLEOPATRA View Post
                              I maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
                              perche voi ragazze non siete forse uguali? forse in minor misura ma ? cosi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by toofastforu View Post
                                quotissimo... e aggiungerei che a volte ? possibile trovarsi molto bene con una persona... ma nonostante questo si pu? nn esser fatti l'uno per l'altra e nn provare il trasporto necessario per intraprendere qlcs di serio...
                                Vero, ma a 21 anni non dovresti fartele queste menate... Almeno, a me non passava neanche per l'anticamera dek cervello... E son comunque sempre stato un ragazzo sincero...

                                GODITI LA VITA CHE QUEL CHE TI PERDI ADESSO NON LO RIFARAI MAI PIU'...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X