Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postguarda qua a ridere siamo in molti
io non metto in dubbio che non siano tutte TROIE....
ma te che hai amiche e che vai fuori la sera e che il mondo lo vedi...
se mi dici che su 100 donne 90 sono puritane e 10 troie
mi carico una risata talmente grossa che mi escono i polmoni di bocca
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postguarda qua a ridere siamo in molti
io non metto in dubbio che non siano tutte TROIE....
ma te che hai amiche e che vai fuori la sera e che il mondo lo vedi...
se mi dici che su 100 donne 90 sono puritane e 10 troie
mi carico una risata talmente grossa che mi escono i polmoni di bocca
Comment
-
Senza poi contare quelle che qui chiamiamo "fighe di legno"... che fanno le finte vacchette e poi risultano essere pezzi di legno appunto... e anche le figlie di maria che sono le prime a darla via...
Comment
-
Io sono in sintonia totale con la Ila
Con Fiddler...quasi, nel senso che la penso come lui da single. Ora, da sposato, la penso come lui con la sola differenza che mia moglie deve far di tutto di pi? ma soltanto con me...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postmi fate morire dalle risate..
Ma, mentre ero fidanzato, non mi rendevo conto effettivamente di quello che mi circondava.
Al momento in cui mi sono buttato in quel mondo a piedi pari.. ho trovato anche delle ragazze alle quali ho detto:
" guarda, ti te non me ne frega niente e non voglio costruire nulla, ma se vuoi trombare se ne pu? parlare ..."
Sai com'? andata a finire? invece che prendere un pugno a 4723km/h sui denti, mi son sentito dire: "ok andiamo"
Si parla di una diplomata quest'anno.. 20 freschi freschi..
Ho conosciuto in dicoteca una ragazza di trent'anni suonati che mi ha "strusciato" tutta la sera e non ti dico la reazione collaterale maschile.. sembravo LUNA ROSSA a vele spiegate con l'albero maestro..
Neanche si ricordava come mi chiamavo e alle 4 del mattino mi ha chiesto se andavo via con Lei dicendomi: "Io ora ti trombo"
Sono stato solo si e no 7 mesi ed ho visto cose che neanche potevo immaginare.. Ragazzine che ti toccano il culo nei pub, che ti gridano quando passi..
Trovare una seria.... NON E' FACILE..
Comment
-
too... a me i tuoi posti mi mancano.. e nn scherzo..
quando si andava a ballare 5 o 6 anni fa, per cercare di prendere un numero di telefono, ti dovevi inventare dei numeri da circo togli, e non bastava.
quando ne abbordavi una o ti ci fidanzavi o tornavi a casa talmente gasato dal successo avuto ( raro a quei tempo ) che sembrava tu avessi scalato l'everest a mani nude
Ora se non le abbordi è solo perchè o sei timido e ti vergogni o non vai a ballare per abbordare qualcuna, è un dato di fatto che la cosa sia palesemente ribaltata, la farfallina prima per averla caxxo quanto dovevi patire, fidanzamento di 1 anno e rotti per averla, oggi non e' piu cosi, i tempo sono molto ma molto diminuiti del tipo
23:30 discoteca
00:00 vedi la tipa
00:10 - 3:00 parlate di caxxate varie bacetti come gia foste fidanzati da 4 anni
06:00 vai a letto
12:30 ti alzi e le mandi un sms
23:30 di sera sei in macchina con lei che la trombi
fate voi, per divertirsi a me va piu che bene avere su 100 donne 80 vacche e 20 puritane... ma un oggi o un domani che mi verra' in testa di cercarne una per metter su famiglia, fidati che sarà una lunga ed estenuante ricerca
Comment
X
Comment