Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by benjofactory View Post
    certo che speed se ne broccoli in una disco ? logico che le percentuale di vacche per pisello sia maggiore

    no perch? se le broccoli in un pub?????

    no perch? se le broccoli per il corso e la attacchi al muricciolo lei seduta sul muretto e te in mezzo alle gambe????

    dai su..

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by la Ila View Post
      5%........
      Allora son stato molto fortunato, perch? mia moglie ha anche molte altre qualit?...

      E la cosa pi? strana ? che si sia innamorata proprio di me!! Intendo dire che non credo sia stata la macchina... O forse s??!? E' una Fiat Tipo del 1989...Sar? mica stata quella? Mmmmmmm, m'avete fatto venire il dubbio...

      P.S.: ovviamente la morale ? che non bisogna esser troppo pessimisti, a volte le cose migliori capitano proprio a noi e proprio quando meno ce l'aspettiamo...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by giova3419 View Post
        Io voglio una SUPERVOGLIOSA-SUPEREMANCIPATA-CHEABBIAVOGLIADISESSODITUTTIITIPIEDINTUTTIIMODI-MASOLTANTOCONME... Ah, ovviamente deve essere anche CARINA E MOLTO INTELLIGENTE.

        Secondo voi a che percentuale corrisponde sul totale delle donne una di questo tipo?



        quasi uguale anche se non ho capito tutta la parolona lunga, ma assolutamente non voglio che faccia sesso solo con me anzi....

        Comment


        • Font Size
          #184
          ..nn in quel senso.. nel senso.. se ci vuoi andare e basta ok.. discoteca ne trovi mille.. ma se vuoi magari quella più seria.. ke ne so hai voglia di un pò di stabilità.. di sicuro è raro trovarle in dicoteca sul cubo.. salvo piccole eccezioni.. voglio dire.. anke io magari vado a ballare ogni tanto.

          Comment


          • Font Size
            #185
            ma com'è che io ste zoccole che te la danno subito alla prima sera non le ho mai trovate

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by benjofactory View Post
              certo che speed se ne broccoli in una disco ? logico che le percentuale di vacche per pisello sia maggiore
              ECCO.. QUESTO VOLEVO DIRE..... !

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by giova3419 View Post
                Allora son stato molto fortunato, perch? mia moglie ha anche molte altre qualit?...

                E la cosa pi? strana ? che si sia innamorata proprio di me!! Intendo dire che non credo sia stata la macchina... O forse s??!? E' una Fiat Tipo del 1989...Sar? mica stata quella? Mmmmmmm, m'avete fatto venire il dubbio...

                P.S.: ovviamente la morale ? che non bisogna esser troppo pessimisti, a volte le cose migliori capitano proprio a noi e proprio quando meno ce l'aspettiamo...
                hai ragione....

                tu sei uno dei pochi fortunati...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  ma com'? che io ste zoccole che te la danno subito alla prima sera non le ho mai trovate
                  giulius io e te ci dobbiamo conoscere....poi magari ti spiego un sacco di cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    giulius io e te ci dobbiamo conoscere....poi magari ti spiego un sacco di cose

                    benjo vieni alla cena ad arezzo, lo porto a ballare alla vispa, le devi mandare via a calci

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by speed01 View Post
                      benjo vieni alla cena ad arezzo, lo porto a ballare alla vispa, le devi mandare via a calci
                      speed sono con le palle all'aria in mar rosso

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        giulius io e te ci dobbiamo conoscere....poi magari ti spiego un sacco di cose
                        Originally posted by speed01 View Post
                        benjo vieni alla cena ad arezzo, lo porto a ballare alla vispa, le devi mandare via a calci
                        ecco va.. vediamo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by speed01 View Post
                          dove le cerchi le cerchi, una che abbordi il venerdi' sera a ballare, ci pomici e il giorno dopo le mandi un sms per la sera, e la sera stessa te la scopi

                          se questa non ? vacca io allora sono speedrazinker da roma


                          ma se una ha voglia di trombare perch? dovrebbe non darla?
                          non ? esser vacca ? esser sani e seguir le proprie voglie, non ho capito perch? si consideri il sesso una cosa strana e sporca da usare con moderazione e solo in certa maniera e determinate occasioni, certo ci vuole accortezza per evitare malattie e figli, ma per il resto ? tutta salute.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            ecco va.. vediamo....
                            in effetti poi abitiamo lontani

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              ma com'? che io ste zoccole che te la danno subito alla prima sera non le ho mai trovate
                              ma se hai trovato un forum dove te lo danno ancora prima di conoscerti

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by zoom View Post
                                ma se hai trovato un forum dove te lo danno ancora prima di conoscerti
                                quella ? pubblicit? fragolino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X