Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ragazzi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Uomonerissimo View Postonestamente??
1)forse non era innamorato di te o non gli interessavi abbastanza
2)troppo seria che ti fa aspettare un anno per fare del sano sesso manco va bene!!!
3)gli uomini lo dicono ma poi vogliono quella che gliela dopo poco e che non parli in dialetto e sia tamarra e che ragioni,che sia fine che sia educata e che non ti faccia fare figure di merda quando parli con gli amici!
ho semplificato pure troppo ma l'idea ? quella
E aggiungo... che ha giorno d'oggi sono molto pi? sfortunati i ragazzi.. con quello che c'? in giro...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by CLEOPATRA View PostI maschi non li capisco proprio! Non vogliono le ragazze t.....non vogliono le scapestrate...ma vogliono ragazze serie!Allora mi dite perch? i ragazzi in genere quando ne trovano una seria e con la testa sulle spalle dopo un po' si rompono e ci vanno a provare con altre?
com'e' che tutte sono in cerca dell'uomo della loro vita, che si dedichi a loro etc etc, e quando ne trovano uno serio poi lo piantano (o non lo cagano proprio) in favore dello stronzo di turno?
cmq per quanto mi riguarda, se proprio devo prenderla da strada, meglio la moto che la donna
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postti rigiro la domanda...
com'e' che tutte sono in cerca dell'uomo della loro vita, che si dedichi a loro etc etc, e quando ne trovano uno serio poi lo piantano (o non lo cagano proprio) in favore dello stronzo di turno?
cmq per quanto mi riguarda, se proprio devo prenderla da strada, meglio la moto che la donna
Ste "femmine"...
Comment
-
-
comunque la mia attuale ragazza fa cognome suzuki, nome GSX
misure 1000
meglio lei di ferro che dementi in carne ed ossa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostRAGAZZE SERIE 10% VACCHE SPUDORATE 90%
a 'sto punto, non riuscendo a capire chi dica la verita', quasi quasi mi sceglierei una che rientri per sua stessa ammissione nella seconda categoria... almeno so a cosa vado incontro
Comment
X
Comment