Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia sono a pezzi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia grida piet?...valigie che volano Divise stirate..armadio mezzo aperto..mi anipote che salta sul letto elo trovo sempre stropicciato!!!
    una guerra in casa mia!!!

Dovrei ordinarla meglio ma..sono due gg che son tornata al lavoro, esco dall'ufficio e mi butto in palestra..la sera qui c'ho un sonnoo!!! Arrivo sempre distrutta!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae View Post
      La mia grida pietà...valigie che volano Divise stirate..armadio mezzo aperto..mi anipote che salta sul letto elo trovo sempre stropicciato!!!
      una guerra in casa mia!!!

Dovrei ordinarla meglio ma..sono due gg che son tornata al lavoro, esco dall'ufficio e mi butto in palestra..la sera qui c'ho un sonnoo!!! Arrivo sempre distrutta!!
      un campo da guerra dai dai serve per allenamento
      Last edited by thor74; 04-09-07, 19:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        un campo da guerra dai dai serve per allenamento

Eheheh ora mi aspetta di peggio di una nipote che mi scorazza tra la casa mi mancher?...ma torner?!!!!
        Certo prima di partire la sistemo la stanza non sia mai che ci trovo mia nipote rinchiusa nell'armadio al mio ritorno!!!! E tutto ? possibile da lei!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae View Post
          Eheheh ora mi aspetta di peggio di una nipote che mi scorazza tra la casa mi mancherà...ma tornerò!!!!
          Certo prima di partire la sistemo la stanza non sia mai che ci trovo mia nipote rinchiusa nell'armadio al mio ritorno!!!! E tutto è possibile da lei!!!
          i nipoti son belli per questo
          Last edited by thor74; 04-09-07, 19:26.

Comment

• Font Size
            Per stanotte danno un terremoto con epicentro sull'italia di magnitudo 10.
            Ti conviene mettere un telo di plastica sul pc e cose varie senno si impolverano di nuovo.

Ah, e se abiti sulla costa occhio alle onde anomale!

Comment

X
            Working...
            X