15 anni, spiaggetta lungo il lago di caldonazzo che bei ricordi eheh non ci capivo niente ma mi piaceva
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandona da "THE CLUB" ... a che eta' la prima volta?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e comunque per la serie the club...vi propongo (o ri-propongo non ricordo) questo video fatto per la laurea di un amico:
[youtube]STeOjbfpB50[/youtube]
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by Danae View PostLe risposte di FRA sono da crampi alla pancia per il ridere...******* che grinta ragazzi hihihihihi
Lupino mi sembri ancora sbronzo dell'ultima cena DDG in cui ci siamo visti e abbracciavi la BEA...uahuahauhauh Ti sei ripreso bene?!?!?!!?
hehe danae, ci siamo visti solo un paio di volte, forse non hai capito... io sono proprio cos?!!!! hehehehe
gli altri gi? lo sanno
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postti ricordi meglio il modello della macchina che l'atto in se...ahah
La macchina era la mia.. L'atto in se?????? INDIMENTICABILE.. La 1? volta per me ? stata indimenticabile..
Poi ci sono stato tre anni con Lei.. non ? stata una cosa senza sentimento..Last edited by desmoguidi; 05-09-07, 12:40.
Comment
-
Originally posted by desmoguidi View Postahahahha l'ho alzata perchè qualcuno "schiacciasse"
La macchina era la mia.. L'atto in se?????? INDIMENTICABILE.. La 1° volta per me è stata indimenticabile..
Poi ci sono stato tre anni con Lei.. non è stata una cosa senza sentimento..Last edited by AcidSide; 05-09-07, 12:45.
Comment
X
Comment