Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandona da "THE CLUB" ... a che eta' la prima volta?
Collapse
X
-
18
...noi uomini siamo proprio strani, se una donna è emancipata allora la additiamo a pu@@ana, se non dice nulla se la tira....non ci va bene mai nulla.....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postera la prima volta x entrambi.. mi ha tradito con un bacio .. l'ho sgamata grazie a soffiata di amici.... tempo zero mollata e rimpiazzata... a pure tentato il suicidio per i sensi di colpa...
la zoccola, il MASCULO, i pentiti&gli informatori
con finale a sorpresa
Comment
-
Originally posted by bastich View Postinkia ci sono i presupposti per una fiction
la zoccola, il MASCULO, i pentiti&gli informatori
con finale a sorpresa
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postquella disavventura mi ha creato un leggerissimo senso di fobia a far del male alle persone.. a livello sentimentale.. forse da li deriva il fatto che sono sempre schietto e fedele in rapporti ufficiali... avrei preferito imparare cio' da una situazione piacevole e allegra
ed io aggiungerei anche pi? concreta, in ogni frangente
Comment
-
-
fra'...la prima volta con una prostituta??
ma che tristezza....se uno da giovane non riesce a trovare nemmeno una ragazza e deve pagare per la sua prima volta.......
non oso nemmeno immaginarmi la scena.....
per me e' stato un momento eccitante (era vergine pure lei)....e molto coinvolgente (anche se devo dire che le successive...fatti in luoghi piu' comodi, sono risultate di gran lunga piu' piacevoli).......se penso di traslare quel bel momento con una prostituta.....
sinceramente mi si smonta l'aggeggio!!!!
(ci siamo capiti)
Comment
-
Originally posted by superfly View Postun uomo che dice questa frase mi lascia perplessa, l'avrei capita da una donna ma da un uomo meno.....
come mai ti fanno pena?
Quando ? stata la mia prima volta (14 in camera di lui) sono stata grata che avesse un minimo di esperienza e credo che se cos? non fosse stato non lo avrei fatto, perch? non mi sarei fidata, perch? non mi sarei lasciata andare.... e come me molte ragazze (se non sono iper-navigate) hanno questa remora e richiedo che l'uomo sia capace di toccare i tasti giusti .. quindi se le donne vogliono un uomo con esperienze, i ragazzi un po' pi? timidi come fanno? O aspettano a vita e nel frattempo si ammazzano dalle **** oppure scelgono la via della prostitua no?
OK
Comment
X
Comment