Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona da "THE CLUB" ... a che eta' la prima volta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ah siccome contestualizzate, aggiungo a 15 anni , quasi 16 , in camera mia con seconda fidanzatina ufficiale della mia vita, dopo 4 mesi che eravamo insieme e sperimentato tutto da ZERO, devo dire che fino a 3 mesi dopo quell'evento tutto ? andato secondo canoni e favole... poi la zoccola mi ha tradito e ha creato un mostro
    seddotto&abbandonato

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      seddotto&abbandonato

era la prima volta x entrambi.. mi ha tradito con un bacio .. l'ho sgamata grazie a soffiata di amici.... tempo zero mollata e rimpiazzata... a pure tentato il suicidio per i sensi di colpa...

Comment

• Font Size
        18

...noi uomini siamo proprio strani, se una donna è emancipata allora la additiamo a pu@@ana, se non dice nulla se la tira....non ci va bene mai nulla.....

Comment

• Font Size
          era la prima volta x entrambi.. mi ha tradito con un bacio .. l'ho sgamata grazie a soffiata di amici.... tempo zero mollata e rimpiazzata... a pure tentato il suicidio per i sensi di colpa...
          inkia ci sono i presupposti per una fiction

la zoccola, il MASCULO, i pentiti&gli informatori

con finale a sorpresa

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            inkia ci sono i presupposti per una fiction

la zoccola, il MASCULO, i pentiti&gli informatori

con finale a sorpresa
            quella disavventura mi ha creato un leggerissimo senso di fobia a far del male alle persone.. a livello sentimentale.. forse da li deriva il fatto che sono sempre schietto e fedele in rapporti ufficiali... avrei preferito imparare cio' da una situazione piacevole e allegra

Comment

• Font Size
              quella disavventura mi ha creato un leggerissimo senso di fobia a far del male alle persone.. a livello sentimentale.. forse da li deriva il fatto che sono sempre schietto e fedele in rapporti ufficiali... avrei preferito imparare cio' da una situazione piacevole e allegra
              Ponte..si impara sempre, dal bene e dal male..ma si dice che per colpa di quelle cattive la crescita interiore sia pi? FORTE

ed io aggiungerei anche pi? concreta, in ogni frangente

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                18

...noi uomini siamo proprio strani, se una donna ? emancipata allora la additiamo a pu@@ana, se non dice nulla se la tira....non ci va bene mai nulla.....

Comment

• Font Size
                  niente.. sto cominciando ora con il petting ed ? bello,speriamo di riuscire a perdere la verginit? presto.

comunque pure io sui 17 anni..camera mia.

Comment

• Font Size
                    TADADADANNNNNNN

siate sinceri, quando e dove?

eta': 15 anni ( mancava poco x i 16 )
                    luogo: mia cameretta
                    eta' 19 anni........dove??? sedile posteriore della macchina di papa'!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      mmmm.. interessante sto post.. ma decisamente indiscreto.. eheh... ascolto in silenzio..
                      infatti non sei obbligata a rispondere!!!

Comment

• Font Size
                        fra'...la prima volta con una prostituta??

ma che tristezza....se uno da giovane non riesce a trovare nemmeno una ragazza e deve pagare per la sua prima volta.......

non oso nemmeno immaginarmi la scena.....

per me e' stato un momento eccitante (era vergine pure lei)....e molto coinvolgente (anche se devo dire che le successive...fatti in luoghi piu' comodi, sono risultate di gran lunga piu' piacevoli).......se penso di traslare quel bel momento con una prostituta.....

sinceramente mi si smonta l'aggeggio!!!!

(ci siamo capiti)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by superfly View Post
                          un uomo che dice questa frase mi lascia perplessa, l'avrei capita da una donna ma da un uomo meno.....
                          come mai ti fanno pena?
                          Quando ? stata la mia prima volta (14 in camera di lui) sono stata grata che avesse un minimo di esperienza e credo che se cos? non fosse stato non lo avrei fatto, perch? non mi sarei fidata, perch? non mi sarei lasciata andare.... e come me molte ragazze (se non sono iper-navigate) hanno questa remora e richiedo che l'uomo sia capace di toccare i tasti giusti .. quindi se le donne vogliono un uomo con esperienze, i ragazzi un po' pi? timidi come fanno? O aspettano a vita e nel frattempo si ammazzano dalle **** oppure scelgono la via della prostitua no?
                          Scusa ma hai capito male, io mi riferivo a chi lo fa la prima volta con una *******...............
                          OK

Comment

• Font Size
                            16 anni e rotti, ma ne ho capito veramente poco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              16 anni e rotti IN CULO, ma ne ho capito veramente poco...
                              Saro..con questa dichiarazione mi sconvolgi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                18

...noi uomini siamo proprio strani, se una donna ? emancipata allora la additiamo a pu@@ana, se non dice nulla se la tira....non ci va bene mai nulla.....
                                Sono d'accordo con te................

Comment

X
                                Working...
                                X