quasi 16 anni... in macchina... di lei ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandona da "THE CLUB" ... a che eta' la prima volta?
Collapse
X
-
Originally posted by superfly View Postsinceramente sono comportamenti del genere umano secondo me, n? maschili, n? femminili...
ho amici uomini che hanno solo amiche, e idem dall'altra parte, ma poi si sa tutti che sono tresche su tresche....
secondo me moralizzare su 'le donne sono tutte cos?' oppure 'gli uomini sono tutti cos?' (mettete al posto di cos? e cos? l'offesa che pi? vi aggrada) non serve a niente ed ? anche abbastanza falso.
Ci sono persone, che vanno conosciute e su cui ci possiamo fare delle opinioni, ognuna ? un caso a s?...
e se ho ragione, gli assi cartesiani sono uguali agli assi da stiro, e quindi d'ufficio scatta un fragoroso:
DONNE IN CUCINA E A LAVARE I PANNI
( scherzo.. era solo x fare coreografia)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post
DONNE IN CUCINA E A LAVARE I PANNI
( scherzo.. era solo x fare coreografia)
Comment
-
Originally posted by superfly View Postsempre in tono scherzoso ti risponderei in livornese.... ma non so se posso (sai noi portuali siamo abb pesi quando serve ) e quindi lascio alla tua immaginazione ...anche perch? i panni si lavano alla conca e in cucina si preparano appunto i pranzetti
Comment
-
non lo trovo assolutamente un fatto assurdo.. anzi.. a mio avviso la timidezza , la tempesta ormonale e magari la non avvenenza ecc ecc in quell'eta' sicuramente spinge molti a scegliere la via piu' breve per "sbloccarsi"
Comment
-
Tornando IN TOPIC:
16 anni e 10 mesi...Lei 18 appena compiuti...Era in villeggiatura nel mio paesino sperduto nelle Alpi ed eravamo ufficialmente fidanzati da 1 mese
Comment
X
Comment