Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandona da "THE CLUB" ... a che eta' la prima volta?
con la scusa di essere schietto manki di rispetto.. se mi passa per la testa ke sei un coglione e te lo dico non sono schietta sono cafona
la mia affermazione ? basata su esperienza diretta di qualche centinaio di soggetti, praticamente dal medesimo comportamento sulla "dichiarazione" dei "redditi" . quindi sfido chiunque a dimostrare o dichiarare il contrario se non con palese spirito partigiano e costruito che lungi dall'esporre la realta' nuda e cruda.
Tanto piu' lungi da me offendere e tacciare con epiteti e paroloni direttamente uomini o donne che siano ( la parita' dei sessi vale sempre.. non solo quando fa comodo) se non in ambito o spirito amichevole PALESATO.
quindi: risposte del tipo: hai incontrato solo deficienti, sei traumatizzato , sei unmaschilista, sei un villano sono fuori luogo.. lo anticipo...
anche perch? su centinaia di persone quasi la totalita' presenta il medesimo atteggiamento... e lo si evince anche dal concorso... in cui nonostante un chiaro regolamento... gli uomini hanno risposto e soddisfatto tutte le richieste.. mentre le donne: alcune non dicono ilpeso, altre usano foto iper mega professionali.. altre in foto sono praticamente un'altra persona 3 anni fa...
suvvia, abbiamo aperto un sito apposito per porre fine alla egemonia GINECOLOGICA, non stiamo parlando tanto x dire..
"è solo un amico" , "non ci ho fatto niente ( nel gergo femminile CHINOTTO= NIENTE)"
mah.. a me sembra che sia un'usanza maschile definirlo un niente
forse non tra di voi ma con la partner sinceramente ho qualche dubbio
e ad essere sincera io di amiche che "hanno solo amici con cui non hanno fatto niente" non ne ho nemmeno una come al solito fra sarò io ad essere fuori dal mondo, ad essere cresciuta in maniera differente etc etc etc
ormai lo so e ne sono pure fiera
e ad essere sincera io di amiche che hanno solo amici con cui non hanno fatto niente non ne ho nemmeno una come al solito fra sar? io ad essere fuori dal mondo, ad essere cresciuta in maniera differente etc etc etc
oh la mia contestatrice preferita, educata e pacata
e ad essere sincera io di amiche che "hanno solo amici con cui non hanno fatto niente" non ne ho nemmeno una come al solito fra sar? io ad essere fuori dal mondo, ad essere cresciuta in maniera differente etc etc etc
ormai lo so e ne sono pure fiera
sinceramente sono comportamenti del genere umano secondo me, n? maschili, n? femminili...
ho amici uomini che hanno solo amiche, e idem dall'altra parte, ma poi si sa tutti che sono tresche su tresche....
secondo me moralizzare su 'le donne sono tutte cos?' oppure 'gli uomini sono tutti cos?' (mettete al posto di cos? e cos? l'offesa che pi? vi aggrada) non serve a niente ed ? anche abbastanza falso.
Ci sono persone, che vanno conosciute e su cui ci possiamo fare delle opinioni, ognuna ? un caso a s?...
Comment