miiiiiiiiiiiiii ho votato ed ho votato anche una schifezza perch? ho sbagliato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007 Finale E: 1? girone.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAttenzione : Sono stati decurtati 5 punti al punteggio di Lady_X in quanto sono risultati cloni di se stessa che si e' reiscritta per autovotarsi (rsv1000aprilia , lady x , rx.125 , lutor8 , ktm007 , ktm007bis , ballo69 ) . Nonostante i richiami di Golf2000 non ha capito che e' un gioco questo e falsare i risultati cosi non ha senso alcuno .
Comment
-
Originally posted by lady x View Postbella soria...ho letto ora......ero a casa con amici ke mi hanno votata lo ho dettoa golf.....tanto ? un gioko fa lo stesso l'importante ? partecipare......grazie goolf per non aver capito un cavolo di kosa ti ho scritto....ho ankora i msg salvati.....ciao
ti ho mandato il pm con scritto che non era giusto che ti registravi con altri nick.
mi hai risposto che erano dei tuoi amici per darti una mano nella classifica..ti ho risposto che cos? non andava bene e che prima era meglio che partecipavano al forum...come volevasi dimostrare non hai seguito il mio consiglio e hai creato altri 2 cloni che non appena si iscrivevano(e io ti seguivo e vedevo ogni tuo movimento) andavano immediatamente a votarti.
quindi vedi di finirla...io ho appoggiato per non escluderti dalla classifica venendoti incontro,quindi ora non fare la vittima e spiegami se tu saresti stata contenta se un altra ragazza del tuo girone avesse fatto la stessa cosa magari battendoti grazie a questi "mezzucci".
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postguarda..noi moderatori abbiamo alcune funzioni del forum che tu non hai,come per esempio poter vedere il momento esatto in cui ti registri con un altro nick.
ti ho mandato il pm con scritto che non era giusto che ti registravi con altri nick.
mi hai risposto che erano dei tuoi amici per darti una mano nella classifica..ti ho risposto che cos? non andava bene e che prima era meglio che partecipavano al forum...come volevasi dimostrare non hai seguito il mio consiglio e hai creato altri 2 cloni che non appena si iscrivevano(e io ti seguivo e vedevo ogni tuo movimento) andavano immediatamente a votarti.
quindi vedi di finirla...io ho appoggiato per non escluderti dalla classifica venendoti incontro,quindi ora non fare la vittima e spiegami se tu saresti stata contenta se un altra ragazza del tuo girone avesse fatto la stessa cosa magari battendoti grazie a questi "mezzucci".
Comment
X
Comment