Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vedo dura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io la vedo molto dura...con questo bel sole due settimane in casa a studiare non ce la posso fare!!!!

Comment

• Font Size
      Ma sono scemi ho chiesto in ufficio per i condizionatori e mi hanno detto che li hanno finiti
      ma come ca22o si fa una multinazionale americana quotata in borsa che non ha i condizionatori per tutti gli uffici.......

Comment

• Font Size
        Alle 12.00 avevo il condizionatore in casa a palooooooo.... e siamo solo a Giugno...

Comment

• Font Size
          Il condizionatore del mio ufficio ? una cannonata!!!!

Comment

• Font Size
            io adoro l'estate, non soffro un gran che il caldo... e poi figurati... proprio tu pprt che vai tanto d'accordo con Yorks che mi stressa l'anima per usare giacca, guanti e stivali tutti i giorni mentre vado al lavoro e per fare la bellezza di 10 km
            e li ti posso assicurare che a volte non ho caldo... ma rischio solo di sciogliermi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ranze
              io adoro l'estate, non soffro un gran che il caldo... e poi figurati... proprio tu pprt che vai tanto d'accordo con Yorks che mi stressa l'anima per usare giacca, guanti e stivali tutti i giorni mentre vado al lavoro e per fare la bellezza di 10 km
              e li ti posso assicurare che a volte non ho caldo... ma rischio solo di sciogliermi

Si ma ci guadagna la sicurezza anche io quando vado in moto metto la tuta gli stivali e i guanti....

ma in ufficio ? un'altra cosa.....

Comment

• Font Size
                SOn gia' bello abbronzato da un po'
                Meglio prevenire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ranze
                  Te zitta e ringrazia che non hai la tuta senno mettevi tutto...

Comment

• Font Size
                    TZE', ma te guarda sti impiegatucci che d'inverno rompono le balle x il freddo...d'estate x il caldo...a p?rimavera x il polline e d'autunno x le foglie secche......ma che barba che noia.......godetevela che questa ? la stagione piu bella che c'?.... meglio +40 che -10 ....bleee...ghiaccio, buio al mattino....voglia di restare a letto...(vabbe quella cel'ho pure adesso...)no no w l'estate..sole, caldo, giretti al mare, in montagna...signorine, gelati,topless....yum yum yum arf arf

Comment

X
                    Working...
                    X